Baia dei Delfini

litoranea Spineta BattipagliaSpineta, - Battipaglia, Salerno

Contatti

0828624322, 3387952843, 3357376462
info@baiadeidelfini.net

Condividi su

Descrizione

Il villaggio balneare Baia dei Delfini, offre ai propri clienti un'atmosfera cordiale ed un servizio attento ad ogni dettaglio, caratterizzato dalla cortesia del nostro personale altamente qualificato e disponibile.
 
La Baia dei Delfini sorge sulla Litoranea di Battipaglia completamente  immersa nel verde della macchia mediterranea.
 
Il villaggio balneare offre tranquillità lontano dal caos cittadino ed è dotato di tutti i comfort: fronte spiaggia di 250 metri, piscina di 800 mq di acqua di mare, ristorante con specialità tipiche, self service, bar, solarium, area relax, servizio di animazione,  campetto di beach volley, area giochi per bambini e campeggio dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax open air.
 
Servizi
SPIAGGIA
L'ampia spiaggia sabbiosa consente ai nostri clienti di ritrovare un'atmosfera intima e rilassata anche nei giorni più caotici dell'estate. Infatti estendendosi per oltre 250 m consente di posizionare gli ombrelloni ad una distanza di 4m gli uni dagli altri.
 
PISCINA
Autentico fiore all'occhiello della nostra struttura, l'ampia piscina di acqua di mare depurata di 800mq  è caratterizzata da uno spazio interamente dedicato ai più piccini con profondità massima 1.10 m e da una piscina per adulti di 35m con una profondità massima di 2.40 m. in più idromassaggio e funghetto per una gionata all'insegna del relax e del total welness.
 
 
ANIMAZIONE
Alla baia dei delfini non c'è da star fermi: animazione diurna con mini club, balli ed attività sportive, con personale scelto per il divertimenti di grandi e piccini.
In più la struttura è dotata di un area giochi per bambini e un campetto di beach volley per piacevoli sfide all'insegna del divertimento.
Musica live, cabaret  e discoteca per trascorrere frizzanti serate a bordo piscina per i più grandi
 
NURSERY
Un ambiente dedicato alla cura dei più piccini, con tutto il necessario per cambiare, cucinare i vostri piccoli.
 
PARCHEGGIO
Ampio parcheggio custodito, sia coperto che scoperto, dove lasciare in tranquillità e sicurezza la vostra auto o moto.
 
CAMPEGGIO
La baia dei delfini dispone, inoltre, di un'ampia area campeggio con accesso diretto alla spiaggia, dotata di minimarket interno e servizio animazione per grandi e piccini dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax open air.
 
RISTORANTE - PIZZERIA
La baia dei delfini offre ai suoi clienti un raffinato servizio di ristorazione con menù alla carta aperto sia a pranzo che a cena, mentre chi gradisce un menù più veloce e leggero può servirsi del nostro self- service. Il locale è disponibile per feste private e cerimonie.
 

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17084723 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online