Al Giardiniello

Via Mare Ionio 84098 Pontecagnano Faiano, - Pontecagnano Faiano, Salerno

Contatti

089521141, 335215343, 3358792703
info@giardiniello.it

Condividi su

Descrizione

La stupenda cornice naturale circostante ed il notevole spazio all'interno ed all'esterno de "Al Giardiniello", rendono questo locale ideale per compleanni, feste di laurea, banchetti e matrimoni, la cui preparazione è affidata alla saggezza di mani esperte, capaci di rendere indimenticabile il ricordo di un giorno che rimanga per sempre impresso nella memoria di tutti coloro che lo hanno celebrato. L'ampiezza delle sale, la felice disposizione dei tavoli e l'ampio parcheggio a disposizione, permettono, a chi volesse, di rendere partecipi della propria gioia tutti gli amici ed i parenti al fine di rendere irripetibile un momento che necessariamente assumerà i toni della festa.
 
La Nostra Cucina
Il Ristorante Pizzeria "Al Giardiniello" offre alla sua clientela la possibilità di gustare piatti tipici della cucina locale, dei monti Picentini e di una cucina a base celiaca, curata da chef la cui bravura è garantita da un'esperienza pluriennale nel settore della ristorazione, oltre alla possibilità di essere ospitati in un locale dal gusto tipico, piacevole e familiare.
 
I Nostri Forni
'Al Giardiniello'offre alla sua clientela la propria pizza cotta nel forno a legna, preparata secondo la migliore tradizione napoletana ed arricchita dalla professionalità e dai segreti di "Artigiani" la cui forma e nota in tutta la provincia di Salerno. La cottura nel forno a legna e la particolarità dell'impasto sono solo alcuni dei motivi che rendono la pizza 'Al Giardiniello' una specialità irresistibile, inoltre il Ristorante e Pizzeria 'Al Giardiniello' da la possibilità ai suoi clienti di gustare la pizza celiaca.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17085905 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online