Inizia la Trainspotting Challenge con MR. MEE ROY e il remix di ''Born Slippy''
-
21/02/2017 | leslie-fadlon
- 1070
Il 20 Febbraio 2017 è stato il giorno della "Trainspotting Challenge", lanciata da MR. MEE ROY col remix di "Born Slippy".
Il Dj e Produttore toscano ha infatti pubblicato il remix della colonna storica del celebre film, il cui seguito, ''T2 - Trainspotting'', sta uscendo nei cinema proprio in questi giorni. E' "Born Slippy" degli Underworld che viene quindi messa al centro di questa challenge facendosi accompagnare da un videoclip colorato, un videoclip in cui il producer gioca con un barattolo di vernice arancione. La sua fama deriva da una vivida attività in una scena musicale che viaggia dall'hip-hop all'elettronica, dalla dancehall alla trap e che lo vede in performance molto versatili. Il remix di ''Born Slippy" porta inoltre MR. MEE ROY a far parte del roster di Hoola Hop Agency, che ha diretto e prodotto il videoclip con la collaborazione alla direzione artistica di Behind The Scene.
''I protagonisti della pellicola sono ragazzi in crisi che cedono ad ogni tipo di diversivo pur di evadere dalla propria vita, l'uso costante di droga li porta a sentirsi come sotto una colata di vernice tossica che tappa occhi, orecchie e toglie il respiro.''
Mr. Mee Roy ha rappresentato questa sensazione nel suo nuovo video lanciando la Trainspotting Challenge.
Il Dj e Produttore toscano ha infatti pubblicato il remix della colonna storica del celebre film, il cui seguito, ''T2 - Trainspotting'', sta uscendo nei cinema proprio in questi giorni. E' "Born Slippy" degli Underworld che viene quindi messa al centro di questa challenge facendosi accompagnare da un videoclip colorato, un videoclip in cui il producer gioca con un barattolo di vernice arancione. La sua fama deriva da una vivida attività in una scena musicale che viaggia dall'hip-hop all'elettronica, dalla dancehall alla trap e che lo vede in performance molto versatili. Il remix di ''Born Slippy" porta inoltre MR. MEE ROY a far parte del roster di Hoola Hop Agency, che ha diretto e prodotto il videoclip con la collaborazione alla direzione artistica di Behind The Scene.
''I protagonisti della pellicola sono ragazzi in crisi che cedono ad ogni tipo di diversivo pur di evadere dalla propria vita, l'uso costante di droga li porta a sentirsi come sotto una colata di vernice tossica che tappa occhi, orecchie e toglie il respiro.''
Mr. Mee Roy ha rappresentato questa sensazione nel suo nuovo video lanciando la Trainspotting Challenge.
Articoli correlati
Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024
28/03/2024 | lorenzotiezzi
nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni. ...
Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo funky house Acetone a Sindacato del Suono
28/03/2024 | lorenzotiezzi
venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...
Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)
26/03/2024 | lorenzotiezzi
gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza, ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...