FInalmente disponibili le anticipazioni sul DESERTFEST 2018

FInalmente disponibili le anticipazioni sul DESERTFEST 2018

Tante novità dal Desert festival: dopo sei bellissimi anni,  è arrivato il momento di spostarsi dall'Astra Kulturhaus, dove i partecipanti hanno vissuto momenti indimenticabili, assistito a memorabili performance delle migliori band contemporanee, assaporato atmosfere uniche e gioito di forme d'arte importate da tutto il globo, riso tra le sessioni di karaoke del bingo bongo bar. Gli organizzatori hanno  così dichiarato: 
"Ora ci lasciamo tutto questo alle spalle. Terremo con noi bei ricordi in mente e sulla pelle, grazie ad Iron Cobra Tattoo.
Ma non siate tristi: la fine di qualcosa è sempre l'inizio di qualcos'altro! Siamo orgogliosi di presentarvi la sede scelta per il 2018, quando l'edizione del Desert si terrà fra le mura dell'ARENA in BERLIN KREUZBERG. Ascoltando le vostre critiche costruttuve e i vostri feedback negli scorsi anni, abbiamo finalmente deciso di fare dei grossi cambiamenti.
La nuova sede non è molto lontana dalla precedente, essendo nel distretto di Kreuzberg, ma ci siamo avvicinati al centro di Berlino e al suo fiume. Avremo due palchi indoor e stiamo organizzando un calendario fantastico!
Siamo sicuro che troverete anche di più rispetto a quello che amavate al Desertfest Berlin!''
 
DESERTFEST 2018 - TRAILER



il Desert prenderà luogo dal 4 al 6 Maggio 2018 presso l'ARENA di BERLINO, con una line up che tra i tanti comprenderà nomi come quelli di Spacelord e Dave Wyndorf, come i Monster Magnet,  che porteranno sul palco la potenza del loro suono, con brani come 'Tab', 'Spine Of God', 'Dopes To Infinity' e 'Powertrip', che li hanno portati sull'Olympo del moderno power rock e del rock psychedelico e stoner.
Tante sono le news in arrivo, mentre altre anticipazioni riguardano la presenza sui palchi dei Nebula, che festeggeranno la loro reunion: formati dal membro dei Fu Manchu Eddie Glass nel 1997, i NEBULA dal 2010 si sono fermati, ma finalmente stanno tornando, pronti per il Desertfest Berlin 2018!
Non mancherà una dose di EYEHATEGOD con le loro chitarre potenti e un po' blues; giungerà in Arena anche la regina delle tenebre JEX THOTH, la macchina heavy rock machine dei PLANET OF ZEUS e i mitiici. Last but not least in this announcement we are welcoming THE NECROMANCERS, giovane band francese emersa grazie al suo disco di debutto, uscito da pochissimo.
 
Per biglietti e informazioni, ora disponibili:
https://www.desertfest-tickets.de/produkte/150 
 

desertfest, desertfest 2018

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17089386 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online