Rocco Ciarmoli

Rocco Ciarmoli

A Pasquetta nel Parco divertimenti Felisia di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, sarà presente Rocco Ciarmoli. Con il suo vero nome non tutti lo riconosceranno subito. Chiamandolo con quello del suo personaggio sicuramente sul volto di tutti apparirà un sorriso al solo pensarlo. Durante la giornata del 25 Aprile al Felisia si esibirà Rocco il gigolò, con la sua simpatia e i suoi tanti talenti nascosti, frutto di tanto studio e tanto sacrificio.
Rocco dopo averci fatto divertire in tv è pronto a sorprenderci con la sua performance dal vivo in questa giornata di festa tra musica e divertimento.
Hai studiato tanto come attore comico ed hai lavorato tantissimo in teatro. Sei arrivato al successo con dei personaggi apparentemente semplici.
Qual è il tuo punto di vista su questa tua ascesa?
Dietro questo percorso c'è tanto studio e lavoro. Partendo dai Villaggi Turistici passando all'Accademia di Teatro e proseguendo ai vari laboratori di specializzazione di Clown, Commedia dell'Arte, Doppiaggio, ecc. La cosiddetta "Gavetta" che, alla fine, fortunatamente, ha portato buoni risultati.
[img src=/data/rubriche/h3gcfdi5qp7o17vfrvno1303228993.jpg alt=Immagine>
Come nasce il personaggio di Rocco il Gigolò?
Il personaggio di Rocco il Gigolò è nato un paio di anni fa'! L'ho immaginato come un super eroe che arriva in soccorso di tutte le donne. Donne! Vostro marito è alla frutta? Io sono il tiramisù.
Oltre alla sua attività lavorativa, quello che contraddistingue Rocco sono le tecniche di marketing, semplici ed efficaci.
Merito di un'altra qualità naturale o di un faticoso percorso di studi in economia e commercio?
Economia e commercio?Io sono diplomato in ragioneria!Sicuramente qualità naturali e omeopatiche. A tratti bioenergetiche e anche un po' pranoterapeuta,solo il lunedì dopo i pasti.
Sei una persona sempre sorridente e solare. Quanto è importante, per te, essere in grado di trasmettere la felicità alle persone?
Strappare un sorriso è fondamentale,fa parte del mio modo di vivere. Oltre al mio lavoro di attore e Comico,da anni lavoro in vari ospedali di Roma come Clown Dottore.
Svelaci qualcosa del tua performance sul palco del Felisia: Come si svolgerà il tuo spettacolo?
Farò degli interventi simili a quelli che avete visto a Zelig.
a cura di Valter Cirillo
Fonte:

Articoli correlati

Interviste

Intervista a Ivan Nossa, autore del manuale “La Legge di Attrazione per Principianti”.

10/04/2024 | Bookpress

Ivan nossa è uno scrittore e divulgatore; la sua passione per la crescita personale e la ricerca interiore lo portano a quarantasette anni a cambiare completamente perco...

Interviste

Intervista a Simon Schiele, autore del romanzo “Jäck atto III: La Stirpe Antica”.

21/03/2024 | Bookpress

Simon schiele è nato a torino nel 1996; nonostante la sua giovane età, ha già all'attivo cinque romanzi. L'autore ha mantenuto la promessa fatta al sé stesso bambino:...

Interviste

Intervista ad Alessandro Niccoli, autore del romanzo “La Ragazza che abbandonò il Destino”.

07/03/2024 | Bookpress

Alessandro niccoli è nato a s. Miniato nel 1968 ed è un avvocato e scrittore. Da sempre si batte contro le discriminazioni, e in favore dell'ambiente e degli animali; i...

424677 utenti registrati

17086469 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online