La Isla Bonita

via lago Trasimeno km 6 Pontecagnano Faiano 84098, - Pontecagnano Faiano, Salerno

Contatti

089203560, 360292162
info@laislabonitamare.it

Condividi su

Descrizione

A due passi dalla Costiera Amalfitana La isla Bonita da 10 anni rappresenta uno dei principali centri turistici della Costa Sud di Salerno.
La struttura comprende: un hotel 4 stelle ottima base per trascorrere qualche giorno alla scoperta dei luoghi più belli della provincia di Salerno, dal Cilento alla Costiera Amalfitana, un ampia spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, la splendida piscina con sauna, idromassaggio ed area relax, l'animazione per adulti e bambini, il ristorante/pizzeria dove è possibile gustare le migliori specialità della tradizione campana. Imperidibili i tanti eventi e le serate a tema organizzate periodicamente nei week-end e non solo.
 
Spiaggia ampia e sabbiosa è completamente attrezzata
La nostra spiaggia ampia e sabbiosa è completamente attrezzata per soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti, con uno staff di professionisti quotidianamente impegnati a garantire servizi efficienti e qualificati in un clima di ospitalità e cortesia.
 
Il nostro stabilimento balneare è dotato di Bar, Ristorante e pizzeria (aperti a pranzo e a cena), sala giochi,campo da beach volley, area giochi per bambini e uno staff di animatori pronti a farvi trascorrere una piacevole giornata tra sport, musica e divertimento.
 
Per tutto il periodo estivo vengono organizzate giornate a tema e fantastiche serate con musica e spettacoli.
La nostra struttura offre inoltre la possibilità di organizzare feste private, a bordo piscina o in terrazza direttamente sul mare, con musica e animazione in modo da rendere davvero speciale ogni singola occasione.
 
"Organizza qui a La Isla la tua festa privata, il tuo ricevimento o il tuo giorno speciale"
La nostra esperienza ci permette di rendere il tuo evento realmente speciale. La nostra struttura è disponibile per organizzare feste private e ricevimenti. Possiamo offrirti la soluzione ideale per qualsiasi tipo di ricorrenza: Laurea, compleanno, anniversario,addio al nubilato, battesimo, comunione, meeting e cene di lavoro. Il nostro staff sarà a vostra disposizione per organizzare ogni minimo dettaglio.
 
La isla bonita è aperta tutto l'anno, 2 sale interne con vista mare, la terrazza direttamente sul mare e la nostra stupenda piscina, location d'eccezione per soddisfare tutti i tuoi desideri. In particolare offriamo dei pacchetti tutto compreso (buffet+deejay+inviti personalizzati+ proiettore video + torta) per organizzare al meglio il tuo 18° compleanno o la tua festa di laurea.
 
Piscina Salerno La Isla Bonita Mare Complesso turistico
La nostra splendida piscina è un esempio unico di design e stile, inaugurata nel 2008, è costituita da un corpo centrale con un elegante caffetteria dove a qualsiasi ora della giornata è possibile sorseggiare un drink o gustare un semplice snack e da una zona relax, dove su richiesta è possibile effettuare trattamenti olistici, massaggi e sauna.
 
Tutta l'area è fornita di comodi lettini e ombrelloni, la piscina è divisa in tre parti di cui due a bassa profondità, nella prima è possibile sedersi e beneficiare della zona idromassaggio mentre l'altra è ideale per i bambini che hanno la possibilità di divertirsi liberamente in acqua, la terza zona, al di là del pontile che costeggia l'area, è quella con la profondità maggiore e consente di effettuare delle piacevoli nuotate.
 
Grazie ai suoi comodi spazi la nostra piscina consente di trascorrere piacevoli ore in piena serenità lontani dai ritmi più frenetici della spiaggia. Il nostro staff di animazione organizza settimanalmente corsi di acquagym con istruttori qualificati.
 
Ristorante sul mare con cucina mediterranea
Il Ristorante de "La Isla" offre un ampia scelta dei migliori piatti della tradizione campana, con specialità di carne e di pesce.
Il menù presenta una ricca selezione di ricette tipiche della cucina mediterranea, la cantina offre una selezione di vini delle migliori cantine locali e regionali.
 
Non poteva mancare l'angolo pizzeria in grado di offrire una ricchissima varietà di pizze e specialità cotte nel forno a legna! La struttura è completamente attrezzata per organizzare qualsiasi tipo di ricevimento o festa privata.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17077026 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online