i TIROMANCINO tornano a GENNAIO con “FINO A QUI - IN TOUR” insieme all'ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA

i TIROMANCINO tornano a GENNAIO con “FINO A QUI - IN TOUR” insieme all'ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA

Dopo la grande accoglienza ricevuta per il loro nuovo album "FINO A QUI
TIROMANCINO
TORNANO IN TOUR CON LA MAGICA ORCHESTRA!
 
Dopo una lunga assenza dai palchi  
AL VIA DA GENNAIO L'ATTESO TOUR TEATRALE
FINO A QUI - IN TOUR
Uno spettacolo emozionante ed imperdibile di musica ed immagini
arricchito, per la prima volta, dal suono  della straordinaria 
ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA 
 
Ecco le prime date:
21 GENNAIO - Teatro Verdi - FIRENZE
26 GENNAIO - Teatro Manzoni - BOLOGNA
27 GENNAIO - Teatro Colosseo - TORINO
28 GENNAIO - Teatro Civico - LA SPEZIA
 
Biglietti in prevendita su Ticketone.it da oggi ore 16.00 
 
Dopo il grande successo del loro nuovo album “Fino A Qui”, i TIROMANCINO, dopo una lunga assenza, torneranno in tour da Gennaio 2019, con l'inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato. 
La Band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico l'ultimo progetto discografico “Fino a qui” e molti altri brani del loro repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana.
 
Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, prodotto da Trident Music, vedrà i Tiromancino, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la "Ensemble Symphony Orchestra", che darà così al “FINO A QUI - IN TOUR” un sound inedito e coinvolgente e regalerà al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione.  Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo. 
 
«È il concerto della vita - dichiara Federico Zampaglione -  vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».
 
Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).
 
Queste le prime date del tour “Fino a qui”:
 
21 GENNAIO - Teatro Verdi di FIRENZE
26 GENNAIO - Teatro Manzoni di BOLOGNA
27 GENNAIO - Teatro Colosseo di TORINO
28 GENNAIO - Teatro Civico di LA SPEZIA
 
Altre date verranno comunicate a breve...
 
Sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per le prime date del tour a partire dalle ore 16.00 di oggi, martedì 16 ottobre, online su Ticketone.it. 
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour
 
È attualmente disponibile nei negozi e in digitale l'ultimo progetto discografico dei TIROMANCINO, “Fino a qui” (Sony Music Italy) composto da 4 brani inediti (tra cui la hit “Noi Casomai”) e 12 tra le canzoni più significative della band risuonate, riarrangiate e reinterpretate da Federico Zampaglione insieme a grandi nomi della musica italiana! L'album, uscito il 28 settembre, ha debuttato al vertice della classifica dei dischi più venduti (Fimi/GfK) e al primo posto su iTunes ricevendo oltre all'entusiasmo dei fan, anche grande consenso di critica con recensioni a cinque stelle e prestigiosi spazi su quotidiani nazionali e telegiornali.
Disponibile in versione CD e in versione doppio VINILE, “Fino a qui” racchiude 30 anni di musica e parole ripercorrendo la storia di una band che si è sempre distinta per la ricerca di suoni particolari, arrangiamenti sperimentali e testi innovativi capaci di emozionare nel profondo.  
Prodotto e arrangiato da Federico Zampaglione e Antonio Marcucci, l'album vanta la partecipazione di JovanottiAlessandra AmorosoTiziano Ferro, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa e Mannarino, Alborosie, Fabri FibraThegiornalisti, Calcutta, Luca Carboni. Presente nel disco anche un cameo della piccolaLINDA, figlia di Federico. 
 
www.tiromancino.net
www.vevo.com/artist/tiromancino
twitter.com/Tiromancino
www.facebook.com/tiromancino.official
www.instagram.com/tiromancinoofficial/?hl=it  
www.tridentmusic.it
www.facebook.com/tridentmngt
 

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con enea ...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17082852 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online