I CUBI ROSSI pubblicano ''Nel disordine''

I CUBI ROSSI pubblicano ''Nel disordine''

Si intitola “NEL DISORDINE” il singolo d'esordio della teen-band pisana de i CUBI ROSSI, quattro giovanissimi musicisti che hanno dato vita ad un progetto pop-rock di ultima generazione.
Un pezzo che parte in modo fragoroso e lo fa con tante cattive intenzioni. Infatti, in “Nel Disordine” la band invita l'ascoltatore a vivere una vita senza piani particolari, senza precise mete e quindi in un completo disordine che permetta di affrontare ogni giorno con più spensieratezza e senza programmi prestabiliti, sognando e desiderando il possibile e l'impossibile.
 
«La canzone va ad esprimere il disordine "astratto" di una vita senza schemi. È un voler esortare il pubblico a viaggiare con noi e con la nostra musica, buttandosi così in una vita disordinata senza alcun timore».
Cubi rossi
 
Il pezzo è uscito grazie ad ADVICE MUSIC e si fregia di un testo scritto da Fabio Vaccaro e Daniele Contestabile, con la produzione artistica di Alberto Boi.
I Cubi Rossi sono una giovane band pisana nata da circa un anno e mezzo composta da quattro ragazzi: Marina Giusti (voce) di 17 anni, Federica Sutera (basso) di 18 anni, Gianluca Leoncini (chitarra) di 19 anni, Alessandro Leoncini (batteria) di 17 anni. Nel 2017 si presentano ad Area Sanremo Tour piazzandosi nelle prime posizioni guadagnando i complimenti della commissione e dell'organizzazione. I quattro partecipano in seguito all'European Social Sound di Perugia dove arrivano in finale raggiungendo il quarto posto.
Da maggio 2018 collaborano con l'etichetta ADVICE MUSIC di Milano. Il 23 novembre viene pubblicato il primo singolo “Nel Disordine”.
 
 
 
Contatti e social
 
Facebook: https://www.facebook.com/Cubirossi/
Instagram: cubirossi
Twitter: Cubi Rossi
Sito internet: www.cubirossi.com
 

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17085150 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online