Future pubblica il nuovo brano "Crushed Up" e annuncia il nuovo album

Future pubblica il nuovo brano "Crushed Up" e annuncia il nuovo album

L'ARTISTA PIÙ INFLUENTE DELLA SCENA TRAP MONDIALE
FUTURE
PUBBLICA “CRUSHED UP”
IL NUOVO PEZZO ACCOMPAGNATO DAL VIDEO
 
ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM IN USCITA IN DIGITALE
IL 18 GENNAIO
 
Future, superstar mondiale multi-platino e pioniere della trap ha iniziato il 2019 alla grande pubblicando online il singolo “Crushed Up” insieme al video. Inoltre, Future ha annunciato l'uscita per Epic Records/Freebandz Entertainment del suo nuovo album previsto per il 18 gennaio e di un documentario sulla sua storia THE WIZRD”.
 



Caratterizzato da geniali giochi di parole, barre sciolte e un incedere lento “Crushed Up” brilla grazie a tastiere che spiccano in sottofondo e a glaciali ritmi Roland 808.
 
Con il nuovo pezzo, Future rimarca sicuramente il suo stile inconfondibile e fa anche un passo avanti grazie a un hook che difficilmente si potrà dimenticare: “Diamonds in your face, crushed up, I can see 'em”.
 
Il video, molto cinematografico, lo vede intrappolato in una dimora gotica ghiacciata; parte con un “Future bambino” che guarda dentro a una sfera di vetro con la neve e viene catapultato, da adulto, dentro alla casa stregata, cornice ora rilassante, ora spaventosa.
 
Ma “Crushed Up” è solo l'inizio. Segna il primo passo verso il nuovo lavoro che segue “Future”  e “Hndrxx”, i due album dal successo clamoroso in America nel 2017, nonché la hit “Mask Off” che conta più di 700 milioni di stream su Spotify.
 
“Crushed Up”  è stata inserita nella New Music Friday di Spotify in 37 Paesi tra cui Us (al #1), Canada (#1), UK, Italia, Australia, Germania, Nuova Zelanda, Francia, Svezia, Malesia, Spagna, Giappone, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Messico, Sud Africa. “Crushed Up”  è  anche al #1 di top playlist di Apple Music come Essentials, A-List Hip Hop, On Repeat, It's Lit.
 
Uscirà prossimamente anche The WIZRD”, il documentario che segue l'artista da vicino e mostra lati nascosti mai visti prima, aprendo una finestra sulla sua storia e sulla sua creatività come niente prima d'ora.
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17083237 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online