Calvin Harris, in radio il singolo "Giant" con RAG'N'BONE MAN

Calvin Harris, in radio il singolo "Giant" con RAG'N'BONE MAN

 
CALVIN HARRIS
 
IN RADIO E IN DIGITALE
IL NUOVO GRANDIOSO SINGOLO
 
“GIANT”
 
con RAG'N'BONE MAN
 
Calvin Harris, Rag'n'Bone Man - Giant (Lyric Video)

 
 
Calvin Harris, indiscusso re Mida della musica pop, artista multi-platino e vincitore di Grammy, presenta oggi il nuovo singolo “Giant” con la potente voce di RAG'N'BONE MAN.
 
Calvin Harris inaugura con “Giant” un 2019 davvero scoppiettante, dopo aver chiuso il 2018 alla grande con singoli da record come “One Kiss” con Dua Lipa (DOPPIO PLATINO in Italia) e “Promises” con Sam Smith che insieme contano più di 2 miliardi di stream e views sommate.
 
Nome di alto prestigio tra i produttori, dj blasonato, autore di testi, Calvin Harris ha impresso un nuovo corso alla musica dance contemporanea, dominando le classifiche e sfornando una hit dopo l'altra. Calvin Harris ha collaborato con le più grandi star del pianeta: da Frank Ocean a Pharrell Williams, da Rihanna a Katy Perry e Ellie Goulding, giusto per nominarne alcuni. Ha ottenuto moltissimi riconoscimenti: 15 nominations ai Brit Awards, 13 ai VMA e 5 ai Grammy.
In più nel 2013 ha vinto un Grammy per il “Best Music Video” per “We Found Love”. Al momento Calvin Harris ha venduto più di 17 milioni di album nel mondo e 135 milioni di singoli, inoltre con più di 11,9 miliardi di streaming e più di 8,6 miliardi di views per i video è uno degli artisti con più streaming in assoluto al mondo.
 
RAG'N'BONE MAN è stato la rivelazione del 2016 grazie al singolo “Human” che ha dominato l'airplay in Italia e in Europa per settimane e che ha conquistato 4 dischi di PLATINO in Italia nel corso del 2017. Ha trionfato ai Brit Awards 2017, dove si è aggiudicato 2 premi (Critics Choice Award e British Breakthrough Act) e l'album “Human” è entrato subito al #1 in classifica nel Regno Unito ed è stato il disco d'esordio più venduto nella prima settimana degli ultimi 5 anni in UK.
 
 
 

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17088697 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online