AURORA: UNICA DATA ITALIANA PER L'ARTISTA ART-POP NORVEGESE, ROMA, MERC 17 LUGLIO, ROMA SUMMER FESTIVAL

AURORA: UNICA DATA ITALIANA PER L'ARTISTA ART-POP NORVEGESE, ROMA, MERC 17 LUGLIO, ROMA SUMMER FESTIVAL

DOPO IL SUCCESSO DEL TOUR ITALIANO DI GENNAIO, LA GIOVANISSIMA CANTAUTRICE NORVEGESE, 
VINCITRICE DI DUE NORWEGIAN GRAMMY E CON FAN DEL CALIBRO DI
 KATY PERRY, TORNA IN CONCERTO IN ITALIA PER UN'UNICA DATA ESTIVA
 
AURORA
in concerto
 
mercoledì 17 luglio
ROMA - ROMA SUMMER FESTIVAL
Cavea Auditorium Parco della Musica
Via Pietro de Coubertin, 30
apertura porte ore 20.00 - inizio concerto ore 21.00
prezzi del biglietti: da 20 a 30 € + d.p.
biglietti in vendita su Ticketone (online e offline) dalle ore 11 di giovedì 4 aprile
 
informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone - 892.101 - www.ticketone.it
www.internationalmusic.it - 059.644688
 
 
  
Tra art pop e suggestioni nordiche, poco più che ventenne, la giovanissima cantante norvegese si sta facendo strada nel mondo della musica a ritmi di premi internazionali e tour completamente sold-out. Nel 2015 ha vinto il prestigioso premio Spellemannprisen, il corrispettivo del Grammy norvegese, come miglior esordio con l'EP “Running with the Wolves” e due anni dopo, a gennaio 2017, si aggiudica due Norwegian Grammy come Pop Solo Artist of the Year e Music Video of the Year con il brano “I Went Too Far”, tratto da “All My Demons Greeting Me As A Friend”, il disco di debutto pubblicato a marzo 2016.
Con il primo lavoro sulla lunga distanza AURORA si è esibita per ben due volte in Nord America, con concerti ovunque esauriti, oltre alle apparizioni in importanti TV show tra cui “The Tonights Show Starring Jimmy Fallon”, “Conan” e “The Late Show with Steven Colbert”. Un debutto eccitante a cui si aggiungono i concerti da headliner in Inghilterra, Germania, Francia, Danimarca, Svezia, Olanda, Belgio, Norvegia e il lungo tour che l'ha portata in Australia, Singapore e Nuova Zelanda.
AURORA ha tutte le carte in regola per la via del successo, quello vero e meritato, grazie alla sua voce armoniosa ed angelica e al suo indiscutibile talento. Conosciuta ai più per la cover del famoso brano degli Oasis, “Half the World Away”, AURORA è nata e cresciuta a Bergen, in Norvegia. Ispirata alle atmosfere dark e alla malinconia dei cieli grigi della sua terra, la giovane cantautrice crea un sound a tratti misterioso.
Alcuni dei suoi singoli sono stati inoltre scelti per la realizzazione di alcune serie TV di successo, tra cui “The Flash”, “Teen Wolf” e come colonna sonora per il videogame FIFA 16.
Pubblicato a settembre 2018 per la prestigiosa etichetta Decca Records, che la segue sin dagli esordi, 'Infections of a Different Kind - Step 1' è l'ultimo album di studio, un ammaliante electro-dream-pop dalle atmosfere artiche e sognanti, che ben rappresentano il talento della giovane artista che, instancabile, ha pubblicato a inizio anno il brano 'Animal'. Prodotto con la collaborazione di Tim Bran, Roy Kerr (London Grammar, Primal Scream), Magnus Skylstad e AURORA stessa, il brano rappresenta un nuovo capitolo nella carriera dell'artista, da cui potremmo presto aspettarci novità!
Dopo il successo dei concerti di gennaio, AURORA torna in Italia per un'unica data estiva nella prestigiosa location della Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma per Roma Summer Festival, mercoledì 17 luglio.
www.aurora-music.com - www.facebook.com/iamAURORA - https://www.instagram.com/auroramusic/
 
 
FOLLOW JA.LA MEDIA ACTIVITIES
FACEBOOK - INSTAGRAM
 

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con enea ...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17081768 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online