VENERUS: annunciate le date del VIBE TOUR SUMMER EDITION per presentare il nuovo EP Love Anthem

VENERUS: annunciate le date del VIBE TOUR SUMMER EDITION per presentare il nuovo EP Love Anthem


VENERUS
Annunciate le date del
VIBE TOUR SUMMER EDITION
per presentare il nuovo EP Love Anthem
 
25/05 - Milano - Mi Ami Festival
15/06 - Vicenza - From disco to disco 
16/06 - Ivrea - Orange Park
30/06 - Leverano (LE) - civuoleunPAESE days
06/07 - Santa Margherita Ligure (GE) - Premio Bindi
14/07 - Mestre - Home Festival 
17/07 - San Benedetto del Tronto (AP) - Geko 
18/07 - Gravina in Puglia (BA) - Beat Fest 
19/07 - Cassano Magnago (VA) - Woodoo Fest
27/07 - Ortigia - Ortigia Sound System Festival
09/08 - Catanzaro - Frac Festival 
10/08 - Livorno - Baciami festival
24/08 - Sona (VR) - Mag Festival
 
Ascolta Love Anthem: https://SMI.lnk.to/LoveAnthem
Guarda il cortometraggiohttps://youtu.be/XvrVQA_JXAg
 
 
 
RADAR Concerti, in collaborazione con Asian Fake, presenta VENERUS. L'artista milanese sarà in tour quest'estate, partendo dal prestigioso palco del MiAmiF estival, per presentare dal vivo il nuovo EP Love Anthem, uscito il 10 maggio per Asian Fake.
 
Il progetto di Love Anthem si presenta come una novità all'interno del panorama discografico italiano, sia nel contenuto che nella forma con cui verrà presentato al pubblico.  “Love Anthem” è diviso infatti in due parti che verranno pubblicate separatamente: la prima contiene i brani “Love Anthem No.1” e “Al buio un po' mi perdo”, primi estratti dall'EP e disponibili dal 10 maggio su tutte le piattaforme di streaming e digital stores. Su YouTube è stato pubblicato anche il filmdei due brani, prodotto da Asian Fake Nike“Primo Tempo” di un progetto che già promette un secondo capitolo. 
 
Sui palchi più importanti dell'estate musicale italiana Venerus porterà oltre al nuovo EP il precedente A Che Punto È La Notte, una delle sorprese discografiche dello scorso anno. 
 
"Non vedo l'ora di portare il nuovo materiale dal vivo, specialmente d'estate in giro per l'Italia, e credo che questo girare mi darà un sacco di spunti"
 
BIO
Andrea Venerus (1992), originario di San Siro, Milano, a 18 anni si trasferisce a Londra dove per 5 anni approfondisce le sue conoscenze musicali e comincia a lavorare a progetti personali, venendo a contatto con le scene musicali di Brixton e di Notting Hill. Terminato il periodo in terra inglese l'artista registra un disco a Roma e, rimasto affascinato dalle atmosfere della città, vi si trasferisce. Oggi Venerus vive a Milano, città dalla quale lo scorso 16 novembre ha lanciato il suo primo progetto discografico, l'EP "A che punto è la notte" pubblicato da Asian Fake e subito acclamato da critica e pubblico. Quest'ultimo ha sancito l'esordio di fuoco dell'artista regalandogli diversi sold out nel tour di date. La successiva collaborazione con il rapper Gemitaiz nel brano "Senza di me" (feat. Venerus & Franco126), presente all'interno del mixtape QVC8 e a cui il giovane artista presta penna e voce, è stato certificato singolo di platino. 
instagram.com/_venerus_/ // facebook.com/venerusmusic/
 
Label: AsianFake www.asianfake.com | info@asianfake.com

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17093548 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online