IDOL @ Eden Ibiza: 10/06 Worakls, 17/6 Catz 'N Dogz, 24/6 Orbital

IDOL @ Eden Ibiza: 10/06 Worakls, 17/6 Catz 'N Dogz, 24/6 Orbital


 
 
 
Dopo il clamoroso opening del 3 giugno 2019 di IDOL Ibiza @ Eden - San Antonio, ecco i prossimi tre party in programma per la scatenata festa con un cuore anche o soprattutto italiano. Infatti tra i tanti super dj in console, tra i resident di IDOL ci sono Diego Donati e King Joshua, professionisti del sound capaci di emozionare chiunque abbia voglia di ballare un sound che va "from house to the future".
 
Lunedì 10 giugno al mixer arriva Worakls, il 17/6 suonano Catz 'N Dogz, lunedì 24/6  tornano gli eterni Orbital, protagonisti una residenza esclusiva @ IDOL all'Eden Ibiza.
 
Dj producer francese, Worakls porta il sound sound elettrico ed emozionale, decisamente da big room, un mix vincente di house e techno. La sua label Hungry Music è decisamente amata da chi vuol ballare solo sonorità di qualità. Polacchi, i Catz 'N Dogz con la loro Petz Recordings sanno sempre come far scatenare. E che dire degli Orbital? Il loro sound è unico ed unisce da sempre sperimentazione ed efficacia sul dancefloor.
 
"The devil makes work for IDOL hands", dice sé la crew di IDOL, giocando con un proverbio britannico e la parola idle (idle significa pigro, idol idolo, il proverbio dice che il diavolo fa lavorare le mani pigre). E chi è un idolo? Una persona o un personaggio come James Dean o Marilyn Monroe. Per i Millennial e la X Generation i nuovi idoli sono i dj... a simboleggiarli tutti c'è un enorme IDOLO, una immensa statua metallica creata dall'artista che è il cardine di tutta l'imponente scenografia di IDOL. 
 
A far scatenare e regalare magia a chi partecipa ai party IDOL, infatti, non ci sono solo grandi dj con le loro diverse sfumature di progressive house: visual d'impatto, un corpo di ballo pieno di artisti e performer di assoluto talento. Ogni evento IDOL è una festa da vivere fino all'alba...
 
3/6, 24/6, 1/7, 22/7, 29/7, 19/8, 9/9, 16/9 Orbital Exclusive dj set; 10/6, 2/9 Woralks; 17/6, 26/8 Catz 'n Dogz; 8/7 Timo Maas; 15/7 N'To, Joachim Pastor, Woralks (Hungry Music)... Avete appena letto tutto quanto il line up di IDOL Ibiza, il party dal cuore italiano e internazionale che dopo aver riempito di ritmo il Sankeys a Playa d'em Bossa si sposta all'Eden a San Antonio. Dj resident presenti ogni settimana sul palco ci sono gli italiani King Joshua e Diego Donati, entrambi noti ed attivi con dischi e dj set in mezzo mondo. Con loro anche Murjd, originario di Ibiza. 
 
Biglietti: http://bit.ly/2OXLxUk
 
https://www.facebook.com/idolexperience
https://twitter.com/Idol_experience 
https://www.instagram.com/idol_experience
https://www.facebook.com/EdenIbizaOfficial
 
#IDOLexperience #ibz2019 #eden #everyonestalkingaboutit
 
/// ENGLISH IDOL Ibiza @ Eden: 10/06 Worakls, 17/6 Catz 'N Dogz, 24/6 Orbital  ///
 
French DJ and producer Worakls brings his electric and emotive big room house and techno sounds after many years of creating essential cuts on the likes of his own Hungry Music label. Some of his tracks have clocked up 20 million views alone so he is one of the most sought after names in the game. He plays exclusive solo sets on June 10th and September 2nd with King Joshua and Diego Donati and a guest to be announced, while he returns with label co-founders N'to and Joachim Paster for a dedicated Hungry Music takeover on July 15th. It is a label that was born from the chance encounter of three artists, each with their own universe, but a common taste in sound esthetic and has gone on to become one of techno's most celebrated and essential collectives. This night will offer a complete and comprehensive Hungry Music showcase so expect to be fully immersed in the trio's fantastic, club-ready sounds, with King Joshua and Diego Donati also on.
 
 

Articoli correlati

Night Life

EXIT Festival 2024: top player della Dance Arena

28/03/2024 | spadaronews

Da sempre la mts dance arena di exit festival - festival in programma dall'11 al 14 luglio 2024 a novi sad in serbia, con il prologo costituito dal day zero mercoledì 10...

Night Life

Frontemare Rimini, una Pasqua da vivere: 29/03 Reunion Paradiso, 30/03 The Legend Dream Music, 31/3 Apericena Latino 

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  il frontemare di rimini si trasforma nel cuore pulsante dell'intrattenimento della riviera, con una line-up di eventi che promettono di scaldare le notti di pasqua....

Night Life

Gates of Agartha torna nelle Cave Romane istriane

28/03/2024 | spadaronews

Dopo il trionfale debutto dello scorso anno ed essere stato acclamato quale miglior nuovo festival regionale, venerdì 7 e sabato 8 giugno 2024 il festival gates of agart...

424677 utenti registrati

17083182 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online