Si è conclusa l'edizione di  maggior successo della storia del   LARS ROCK FEST

Si è conclusa l'edizione di maggior successo della storia del LARS ROCK FEST

Domenica 7 Luglio si è conclusa l'ottava edizione del LARS ROCK FEST
Migliaia sono gli spettatori che nel corso del week end hanno affollato i Giardini Pubblici di Chiusi Scalo (SI), decretando questa come l'edizione di maggior successo dalla nascita del festival. 
METZCloud Nothings e Wolfmother sono stati gli headliner di una line up di livello internazionale, in questo evento ad ingresso gratuito che di anno in anno ha saputo attirare un pubblico sempre crescente da tutta Italia.
Il grande successo di questo festival è dovuto anche alla grande qualità dei servizi offerti, primo tra tutti lo spazio FOOD&DRINKS che ha servito senza sosta migliaia di coperti e litri di birra.
La macchina organizzativa e tecnica ha funzionato alla perfezione, sottolineando il grande impegno dell'Associazione Culturale GEC Gruppo Effetti Collaterali, delle decine di volontari, senza dimenticare il sostegno del Comune della Città di Chiusi che appoggia questa manifestazione sin  dalla sua nascita.
Oltre alla grande musica il LARS ROCK FEST deve la sua fortuna a quella atmosfera rilassata e accogliente che lo contraddistingue e all'offerta culturale variegata che prende forma attraverso le varie proposte ospitate: lo spazio STREET MARKET che circonda l'aria del festival, quello OPEN BOOK e la zona ART&FUN.
Emblematico è per questo il CAMPFIRE STAGE con i suoi concerti intimi intorno ad un falò, che a fine serata hanno accolto i tanti che non volevano lasciare il festival.
Altro fiore all'occhiello di questa manifestazione è l'attenzione verso il pubblico venuto da fuori che ha potuto sfruttare, oltre ai miglioramenti del collegamento ferroviario, il LARS ROCK SHUTTLE messo a disposizione gratuitamente dall'organizzazione per spostarsi da Chiusi all'area del festival.
Il LARS ROCK FEST ringrazia tutti quelli che hanno contribuito all'incredibile successo di questa edizione, dando l'appuntamento nel 2020 per il nono capitolo.
 
www.facebook.com/LarsRockFest/

Articoli correlati

News

Dennis Cruz fa ballare Bolgia - Bergamo

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mercoledì 24 aprile 2024, la notte prefestiva che precede il 25 aprile, il bolgia di bergamo si scatena con la tech-house del top dj producer spagnolo denn...

News

The Beach e CAVA @ Marina di Scarino (GR): per le regate Swan Tuscany Challenge apertura anticipata ad aprile

16/04/2024 | lorenzotiezzi

  the beach luxury club e cava, nuovi ristoranti e meeting point anticipano l'apertura a marina di scarlino (grosseto). Invece che a maggio, aprono già ad aprile 202...

News

Il 17 aprile 2024 Bagni di suono con l'arpa di Marina Bonetti @ Gardacqua - Garda (VR), dove il benessere è spirituale e globale

15/04/2024 | lorenzotiezzi

      il 17 aprile 2024,  a gardacqua - garda (verona), dalle 20 alle 22 arriva  marina bonetti, concertista e e musicoterapeuta attiva in tutto il mondo.  ...

424677 utenti registrati

17080501 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online