Battiti live 2019 Gallipoli

Battiti live 2019 Gallipoli

Battiti live 2019: sul palco di Gallipoli!
 
Novità nel cast di Gallipoli: sul palco saliranno anche Achille LauroFred De Palma e Arianna.
 
Achille Lauro è tra i grandi protagonisti di questo 2019, esploso dopo la partecipazione a Sanremo con “Rolls Royce”, un grandissimo successo che ha conquistato tutti, critica e pubblico. Attualmente è in radio con “1969”, il brano che dà il titolo al suo quinta album di inediti, ma il primo della nuova vita artistica del cantautore romano, personaggio in grado di introdurre uno stile quasi inedito nella musica italiana. L'altro singolo, “C'est la vie”, ha totalizzato quasi 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.
 
Anche Fred De Palma è un nome che farà scatenare la piazza di Gallipoli. Dopo aver fatto ballare per tutta la scorsa estate con “D'estate non vale”, quest'anno è tornato con un altro brano coinvolgente, un mix tra rap e reggaeton, “Una volta ancora”, sempre in coppia con la pop star latina Ana Mena.
 
Arianna, invece, cantante e attrice, è molto conosciuta per essere stata testimonial Disney e recentemente è tornata sulle scene per un'esplosiva collaborazione con “Mr Boombastic”, il grande Shaggy, nel videoclip del nuovo brano, intitolato “Bella vita”.
 
Tre nomi che arricchiscono la tappa di Gallipoli, la penultima del tour, e che vedrà alternarsi sul palco della radio del sud altri grandi artisti come Emis Killa, Vegas Jones con il suo ultimo singolo “Puertosol”, Mondo Marcio, Baby K, Shade, Gabry Ponte, Mamacita, Alberto Urso, gli Stadio, Gigi D'Alessio, Dolcenera e Benji & Fede.
 
Radionorba, la radio del sud è la prima radio areale al Sud ed anche la prima Superstation in Italia. Nel 2018 ha toccato quota 815mila ascoltatori nel giorno medio e con Radionorba Music ha sfiorato il milione, confermandosi leader assoluta in home area con una crescita del 18% dell'indagine annuale TER 2018 rispetto alla precedente indagine Radiomonitor, un risultato che le ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale. L'attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania, parte di Lazio e Calabria. L'emittente, oltre alla sede principale di Conversano, ha sedi in tutti i capoluoghi di provincia pugliesi e a Roma, vari studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 truck di 18 metri con studio radiofonico e cabina di regia insonorizzata all'interno, 1 regia mobile satellitare, 5 mila chilometri di ponti radio e 74 frequenze  
 
Radionorba Tv anche per il 2018 si conferma la prima Tv musicale in Puglia, Molise e Basilicata, e conquista il quarto posto nel ranking nazionale. 
 
Il canale è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre.
 
Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it.

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17080203 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online