DRAGONFORCE annunciano il nuovo album EXTREME POWER METAL in uscita il 27 settembre - Guarda il video per “HIGHWAY TO OBLIVION”

DRAGONFORCE annunciano il nuovo album EXTREME POWER METAL in uscita il 27 settembre - Guarda il video per “HIGHWAY TO OBLIVION”

RAGONFORCE
annunciano il nuovo album EXTREME POWER METAL
in uscita il 27 settembre su earMUSIC

Guarda il video per il primo singolo estratto “HIGHWAY TO OBLIVION” QUI
Il brano è parte del gioco di realtà virtuale AUDICA


DragonForce annunciano oggi il loro ottavo album Extreme Power Metal in uscita il 27 settembre. Prodotto a Los Angeles, California da Damien Rainaud presso gli studi Mix Unlimited, Extreme Power Metal è stato registrato in parte sul canale di livestream di Twitch del chitarrista Herman Li (www.twitch.tv/hermanli) con la partecipazione dei fan. Guarda il video per il primo singolo estratto “Highway to Oblivion” QUI.
Oggi 30 luglio “Highway to Oblivion” sarà parte di AUDICA (www.audicagame.com) un gioco di realtà virtuale "rhythm shooter" di Harmonix, azienda che ha sviluppato Rock Band e Dance Central. Armati di pistole, i giocatori avranno la possibilità di entrare in un'arena cosmica colpendo i bersagli a ritmo di “Highway to Oblivion”. Un edit standard del brano sarà disponibile così come la versione full-length. Della durata di circa 7 minuti, la versione full-length di “Highway to Oblivion” su Expert sarà il brano più difficile di sempre. Una corsa impeccabile con un accuratezza precisa, farà guadagnare ai giocatori i gradini più alti nella classifica globale di AUDICA. Per un'anteprima del gioco, segui le pagine Twitter e Facebook di Harmonix.
Da ottobre la band sarà in tour negli Stati Uniti per poi spostarsi nel Regno Unito a novembre. Dal 05 febbraio i DragonForce saranno in tour in Europa. Per maggiori informazioni sul tour, visita: https://dragonforce.com/.
 
Extreme Power Metal è disponibile su CD, 2LP + DL e in digitale.
Pre-ordina la tua copia QUI.
Ascolta “Highway to Oblivion” QUI.
Guarda il video per “Highway to Oblivion” QUI.
TRACKLIST
1. Highway to Oblivion
2. Cosmic Power of the Infinite Shred Machine
3. The Last Dragonborn
4. Heart Demolition
5. Troopers of the Stars
6. Razorblade Meltdown
7. Strangers
8. In a Skyforged Dream
9. Remembrance Day
10. My Heart Will Go On
https://youtube.com/dragonforce
https://instagram.com/dragonforcehq
https://twitch.tv/hermanli
https://twitter.com/dragonforce
https://facebook.com/dragonforce
 
 
www.ear-music.net
www.facebook.com/earMUSICofficial
www.youtube.com/earMUSICofficial

DragonForce - Highway to Oblivion (New Official Video)
Twitter
Facebook
Website
Instagram

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17077143 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online