Partecipa all'asta benefica online a favore di Mai Più Solo... e incontra Cristian Marchi al Lido di Bellagio!

Partecipa all'asta benefica online a favore di Mai Più Solo... e incontra Cristian Marchi al Lido di Bellagio!


 
 
Ad agosto 2019 l'associazione benefica Mai più solo lancia l'iniziativa "incontra una celebrità". I giovani (e meno giovani) fan incontreranno  personaggi famosi della musica, del cinema o televisione, del Food, dello sport. Il divertimento abbraccerà il mondo della donazione, attraverso aste on-line su questo sito.
 
 
Tra le aste online di agosto 2019 c'è quella che coinvolge Cristian Marchi, uno dei amati dj producer italiani, che sarà protagonista di un dj il 16 agosto al Lido di Bellagio (CO).
 
Il vincitore dell'asta benefica online avrà diritto all'ingresso omaggio per due persone nel locale con consumazione, potrà conoscere i dj e magari farsi qualche selfie con lui prima dell'esibizione in console.
 
Per partecipare all'asta online si scrive prima di tutto su Whatsapp al numero 339 3433962 a quale evento si vuole partecipare e la cifra si intende donare (donazione minima 50 euro).
 
L'asta online inizia lunedì 5 agosto e si conclude alle ore 18 del 12 agosto. I vincitori verranno contattati nelle ore successive e dovranno effettuare la donazione indicata entro la giornata del 13 agosto su https://www.maipiusolo.com (si dona con carta di credito o paypal) indicando nella causale la frase: "Asta OnLine + Cristian Marchi"
 
 
Mai Più Solo ringrazia gli artisti e i club coinvolti... e soprattutto chi deciderà di regalarsi una serata speciale facendo del bene!
 
 
Per informazioni ai media e al pubblico sulle Aste online di Mai Più solo: 339343362 (Lorenzo Tiezzi) lt@lorenzotiezzi.it
 
Cos'è Mai Più Solo? 
L'attività di Mai Più Solo - www.maipiusolo.com - spazia attraverso diverse line d'azione:  l'associazione tutela, attraverso percorsi di formazione e linee guida indicate, gli utenti degli strumenti  tecnologici, affinché si faccia un uso consapevole e corretta esposizione dei propri dati sensibili, foto, video, siano essi privati o liberi professionisti. Si offre agli associati consulenza ed assistenza su un'ampia gamma di tematiche tutte riferite alla principale, uso consapevole della tecnologia. A titolo esemplificativo e non esaustivo, Mai Più Solo si occupa di web reputation, cyber-bullismo, vessazione, contrasto al disvalore dei rapporti umani attraverso la tecnologia affinché non ci si imbatta in vere e proprie trappole spesso, fatali che possono portare come è troppe volte accaduto all'annientamento della persona, fino al suicidio come in ricorrenti fatti accaduti. Mai Più Solo nasce nel 2019 ma affonda le radici dell'attuale progetto, attraverso l'impegno del Presidente Vincenzo De Feo, ingegnere informatico che già nel 2016 scrisse il primo protocollo di contrasto alle mode lesive dei nostri adolescenti, chiamato appunto: "Adolescenti lontano dai pericoli metropolitani".
 
 
Media Partner: AllaDiscoteca.com
 
facebook.com/alladiscoteca
 
instagram.com/alladiscoteca
 

Articoli correlati

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS): 12/4 Dader & Brio, 13/4 TUEM

11/04/2024 | lorenzotiezzi

        che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) durante il weekend di venerdì 12 e sabato 13 aprile? venerdì 12 aprile 2024 il sound è quello di un duo ...

Night Life

13/4 Luca Mede, About Gala & Toma fanno scatenare River House Club - Soncino (Cremona)

11/04/2024 | lorenzotiezzi

    sabato 13 aprile per il party it's house saturday al river house club - soncino (cremona) il ritmo è quello di tre artisti d'eccellenza. La musica la selezio...

Night Life

Vision: Amelie Lens e Alicante i prossimi guest

09/04/2024 | spadaronews

Potente, ipnotica, in grado di regalare in un'unica serata emozioni che per molti è impossibile anche concepire esistano. Questa è vision, la one-night prodotta da amne...

424677 utenti registrati

17094116 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online