GIANT ROOKS: due date italiane ad aprile per il nuovo disco

GIANT ROOKS: due date italiane ad aprile per il nuovo disco


GIANT ROOKS
Dopo un debutto internazionale fatto di sold out e classifiche radio con WILD STARE
la giovane band torna in Italia per due imperdibili date e per il primo album ufficiale
 
24.04.20 - Circolo Magnolia, Milano
25.04.20 - Locomotiv, Bologna
PREVENDITE SOLO SU DICE 
BOLOGNA: https://link.dice.fm/1xDbaoFORZ
MILANO: 
 https://link.dice.fm/iy6PPpAORZ
Guarda “Wild Stare”: youtu.be/lUamLYvOeSc
Guarda “King Thinking”: youtu.be/rYFyRzRHvoQ

 
RADAR Concerti presenta i GIANT ROOKS. La band torna in Italia dopo aver conquistato le classifiche e i palchi di mezza Europa con la loro hit WILD STARE e l'EP omonimo: appuntamento il 24 aprile al Circolo Magnolia di Milano e il 25 aprile al Locomotiv di Bologna. Sul palco il grande atteso sarà il nuovo album, di cui la band è pronta a svelare i dettagli nei prossimi mesi.
 
20enni in TOP 20, i Giant Rooks hanno dalla loro un'inarrestabile e libera esuberanza, unita alla carica e alla potenza di un songwriting raffinato e irresistibile che li ha portati, nel giro di pochissimo, ad essere i rappresentanti di una nuova giovanissima generazione di talenti.
Una consapevole fede in sé stessi che va in controtendenza col cliché per cui da giovani si debba essere a tutti i costi insoddisfatti, "arrabbiati" e anaffettivi. I Giant Rooks, invece, sono pieni di buone vibrazioni: con il debut EP Wild Stare e il singolo omonimo, la band ha dimostrato una personalità musicale forte, incalzante, preziosa, di cui innamorarsi fin dal primo ascolto.
 
“The band's high-energy songs and thought-provoking lyricism has proven to extend beyond all boarders, and we can't wait to see where they take it next.” (House Of Solo)
 
Un nuovo tour, per suggellare un successo che toccherà, oltre quelli italiani, i palchi di Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Danimarca e molti altri per presentare il primo album ufficiale.
PREVENDITE SOLO SU DICE 
BOLOGNA: https://link.dice.fm/1xDbaoFORZ
MILANO: https://link.dice.fm/iy6PPpAORZ

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17086120 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online