Mercoledì 13 Maggio 2020 H.E.A.T Live  Sign in the Northern Sky Tour 2020

Mercoledì 13 Maggio 2020 H.E.A.T Live Sign in the Northern Sky Tour 2020

Mercoledì 13 Maggio 2020
H.E.A.T Live
 Sign in the Northern Sky Tour 2020

 
 
Rock in Park | Legend Club | Milano
Data unica in Italia

 
 
 
I giovani prodigi del melodic rock arrivano direttamente dalla Svezia per un tour che abbraccerà tutta l'Europa!
La band è pronta a farvi emozionare con il loro nuovo album "H.E.A.T II": la formazione svedese non ha paura di intraprendere strade stilisticamente non battute e scende di nuovo in campo per (di)mostrare il suo estro oltreché le sue indiscusse capacità tecniche. La magia degli HEAT è che con loro ogni album ha il sapore di un debutto, sempre in bilico tra passato, presente e futuro. Prepariamoci a dare un caloroso benvenuto agli HEAT, mercoledì 13 maggio 2020.
 
----------
LA BAND
I neonati H.E.A.T iniziano a guardarsi attorno nel 2007 e a suonare a tutti i concerti che gli passavano tra le mani: ciò li ha portati a conoscere l'attore di Hollywood svedese Peter Stormare, che li accoglie prontamente nella sua etichetta, portandoli a calcare numerosi palchi più o meno famosi ancora prima della pubblicazione del loro debutto.
Nel 2008 esce l'album d'esordio "H.E.A.T", che si rivelerà un'enorme iniezione di energia per il genere: al suo rilascio la band intraprende un esteso tour in lungo e in largo per la Svezia.
Da lì in poi gli H.E.A.T continuano a crescere anno dopo anno: cercando di portare sempre qualcosa di nuovo ad ogni uscita senza però dimenticare le loro radici e i loro marchi di fabbrica: un sound possente e fiero, figlio della migliore tradizione hard rock.
Avvicinati spesso ai Treat o ai migliori TNT, gli svedesi propongono un rock melodico riconoscibilmente scandinavo ma influenzato dal fenomeno revival americano di fine Ottanta/inizio Novanta, trasudando maestria e passione per il genere.
L'epoca d'oro dell'hard rock rivive di nuovo in maniera convincente, scintillando di nuova luce, grazie anche alla produzione cristallina e ad uno spiccato buon gusto negli arrangiamenti.
 
 
----------
H.E.A.T
MERCOLEDì 13 MAGGIO 2020 | ROCK IN PARK | LEGEND CLUB | MILANO
PREVENDITE DISPONIBILI SU TICKETONE E MAILTICKET

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17085013 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online