Pussycat Dolls - è tempo di reunion anche per le bambole più sexy del mondo

Pussycat Dolls - è tempo di reunion anche per le bambole più sexy del mondo

Le Pussycat Dolls hanno annunciato che si stanno riunendo per un tour nel Regno Unito, esibendosi insieme per la prima volta in oltre un decennio. Le voci di una generazione daranno il via al loro tour Pussycat 2020 on the road l'anno prossimo, esibendosi in giro per le arene di tutto il Regno Unito e dell'Irlanda: Dublino, Cardiff, Birmingham, Nottingham, Glasgow, Newcastle, Manchester, Leeds e Londra. I biglietti saranno in vendita domenica 1 dicembre alle 10 su LiveNation.co.uk.


Le sensazionali pop stars multi-platino - Nicole Scherzinger, Ashley Roberts, Kimberly Wyatt, Jessica Sutta e Carmit Bachar hanno deciso di ridare vita alla Doll Domination. Avendo venduto oltre 54 milioni di dischi in tutto il mondo e trasmesso in streaming oltre 1 miliardo di volte, X2 Winners presso MTV VMA e ottenuto otto top 10 singoli nel Regno Unito, le Dolls hanno dominato nel corso dei decenni.


Nicole Scherzinger dice: "Adoro tutte le mie ragazze e non vedo l'ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo per voi. È passato molto tempo, ma questo sembra il momento perfetto per ricordare al mondo cosa significa essere una Pussycat Doll ".


Robin Antin, fondatore delle Pussycat Dolls afferma: "Ho creato The Pussycat Dolls nel 1994 e mai nei miei sogni più sfrenati avrei pensato che sarebbe diventato uno dei gruppi di ragazze più iconici del nostro tempo. Sto lavorando per rendere possibile questa riunione ormai da anni, quindi sono molto entusiasta che le stelle si siano allineate per THE PCD REUNION! È con gratitudine per i nostri fan e durante questo straordinario periodo di emancipazione femminile, essere in grado di annunciare il lancio della nostra riunione di PCD, celebrando TUTTI I GENERI, e il brillante successo e talento delle ragazze che hanno contribuito a influenzare un movimento che era atteso da tempo ” .


Nella loro prima esibizione televisiva in dieci anni, The Pussycat Dolls torneranno ad X Factor UK con un'esibizione esclusiva sabato 30 novembre che supporterà lo scintillio del PCD, l'eccitazione e i loro successi.


The Pussycat Dolls si imbarcheranno in un tour di nove date nel Regno Unito che porterà successi come 'Don't Cha', 'Stickwitu', 'When I Grow Up', 'Buttons' e altri favoriti dei fan tornando in vita con le loro iconiche routine di danza e mette in mostra la voce.


The Pussycat Dolls 2020 Tour
 
05 April 2020                                  Dublin, IR                                  3 Arena
06 April 2020                                  Cardiff, U.K.                               Motorpoint Arena
08 April 2002                                  Birmingham, U.K.                      Arena, Birmingham
09 April 2020                                  Nottingham, U.K.                       Motorpoint Arena
11 April 2020                                  Glasgow, U.K.                            The SSE Hydro
12 April 2020                                  Newcastle, U.K.                         Utilita Arena
14 April 2020                                  Manchester, U.K.                       Manchester Arena
15 April 2020                                  Leeds, U.K.                               First Direct Arena
17 April 2020                                  London, U.K.                            The O2
 
 
 
 
 

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17084611 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online