THE POZZOLIS FAMILY  presenta  A-LIVE!  Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!

THE POZZOLIS FAMILY presenta A-LIVE! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!


THE POZZOLIS FAMILY
presenta
A-LIVE!
Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!
 
 
Qui videoclip: https://tinyurl.com/vwbucdl
 
GIOVEDì 5 DICEMBRE ORE 21
TuscanyHall @ FIRENZE
 
Inizia la tournée teatrale della The Pozzolis Family, giovedì 5 dicembre metteranno in scena al TuscanyHall di Firenze, alle ore 21, lo spettacolo “A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”
Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della The Pozzolis Family saliranno sul palco cimentandosi in un dissacrante spettacolo sul mondo della genitorialità e della vita di coppia, caratterizzato dalla pungente ironia e dall'immancabile sarcasmo che li contraddistingue. Insieme ad Enrico Ballardini, eclettico autore e musicista teatrale, saranno i “mattatori” di uno spettacolo interattivo e coinvolgente che terrà il pubblico incollato alle poltrone attraverso sketch, racconti, proiezioni e canzoni.
 
“Il palcoscenico è il nostro ambiente naturale - affermano Alice e Gianmarco - dove riusciamo a esprimerci e a dare il meglio. Questo spettacolo ci permette di liberare la tigre che è in noi, uscendo dalla “rete”, parlando, ridendo e cantando live con tutti coloro che generalmente ci vedono attraverso uno schermo. Tutti pronti al ruggito della Pozzolis Family?”
 
In “A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”, Alice e Gianmarco si confronteranno con il pubblico riguardo ai molti temi che appartengono alla sfera genitoriale e proveranno a rispondere alle classiche domande che si pone chi sta per avere un figlio.
Il contenuto assolutamente inedito, che impreziosirà lo spettacolo, sarà l'interpretazione live del brano "Il bambino di Gesso" di Sergio Endrigo in cui Alice e Gianmarco si cimenteranno, accompagnati dalle basi corali de Il Coro dell'Antoniano, diretto da Sabrina Simoni.
L'appuntamento di giovedì 5 dicembre alla Tuscany Hall di Firenze è la prima tappa di una lunga tournée che porterà la The Pozzolis Family a esibirsi nelle più importanti città italiane.
 
Calendario date:
Giovedì 5 dicembre 2019 - Firenze @ TuscanyHall
Venerdì 6 dicembre 2019 - Mestre @ Teatro Corso
Domenica 8 Dicembre 2019 - Genova @ Teatro Politeama
Venerdì 13 dicembre 2019  - Bologna @ Teatro Celebrazioni
Sabato 14 dicembre 2019- Schio (VI) @ Teatro Astra
Domenica 15 dicembre 2019 - Bergamo @ Creberg Teatro Bergamo
Sabato 4 gennaio 2020 - Trento @ Auditorium S.Chiara
Domenica 5 gennaio 2020 - Assisi @ Teatro Lyrick
Lunedì 6 gennaio 2020 - Mestre @ Teatro Corso
Mercoledì 22 gennaio 2020 - Torino @ Teatro Alfieri
Venerdì 24 gennaio 2020 - Montecatini @ Teatro Verdi
Sabato 25 gennaio 2020 - Casalmaggiore (CR) @ Teatro Zenith
Sabato 1 febbraio 2020- Legnano @ Teatro Galleria
Sabato 8 febbraio 2020- Napoli @ Teatro Cilea
Giovedì 20 febbraio 2020 - Udine @ Teatro Nuovo Giovanni da Udine
Sabato 7 marzo 2020- Brescia @ Teatro Dis_Play
Domenica 8 marzo 2020 - Mantova @ Teatro Sociale
Domenica 22 marzo 2020 - Roma @ Teatro Olimpico
Venerdì 29 maggio 2020 - Milano @ Teatro Nazionale
 
Autori: Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Alessio Tagliento, Diego Cajelli
Scenografia: Sara Rosso
Luci: Monica Gorla
 
Lo show è prodotto da VivoConcerti e Show Reel Media Group
I biglietti disponibili su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
 
FB: facebook.com/thepozzolisfamily/
IGinstagram.com/thepozzolisfamily/
 
The Pozzolis Family
The Pozzolis Family è la famiglia comica idolo dei genitori, una vera e propria terapia di gruppo dedicata alle famiglie. Composta dai genitori, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, e dai loro due figli Giosuè e Olivia, raccontano la loro vita quotidiana e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”.  Il loro inarrestabile successo online e offline, è confermato, oltre che dalle vendite del loro primo romanzo “Un figlio e ho detto tutto” (Mondadori), pubblicato nel 2017, anche dai numeri sul web. Nel 2018, infatti, sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger italiane su Instagram secondo Blogmeter; nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole e vincono il premio come “miglior sito per genitori e famiglie” ai Macchianera Internet Awards.
 
 
Show Reel Media Group
Show Reel Media Group è una nuova forma di digital media company con sede a Milano e caratterizzata da un approccio verticale, che passa dal management dei talent fino alla produzione di contenuti originali. La holding coordina tre società autonome, agili e mirate: Show Reel Factory, la prima e più importante factory italiana di talent provenienti dal web tra cui la The Pozzolis Family, Show Reel Agency, agenzia di branded content e la casa di produzione Hubnormal.

Articoli correlati

Arte e spettacolo

Serate comedy: Dove trovare i migliori spettacoli di stand-up

01/03/2024 | Nightguide

Il fenomeno della stand-up comedy ha avuto negli ultimi anni in italia una crescita molto forte al punto da assumere un ruolo di primaria importanza nella scena italiana....

Arte e spettacolo

RACCONTAMI SHAKESPEARE allo Spazio Teatro No'hma - Milano il 17 & 18/01

17/01/2024 | lorenzotiezzi

        la stagione di prosa 2023/2024 dello spazio teatro no'hma prosegue mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio con un spettacolo dedicato a charles e mary lamb,...

Arte e spettacolo

"Azzurro...Storie di mare" chiude la stagione in trionfo conquistando 1.112.000 spettatori ed una media di share del 18,73%

26/09/2023 | Bookpress

  termina con un successo straordinario la terza stagione di “azzurro...Storie di mare,” il programma condotto da beppe convertini che ha tenuto incollati allo sc...

424677 utenti registrati

17082341 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online