IL CONCERTO DEI METRONOMY, ORIGINARIAMENTE PREVISTO PER GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE ALL’ALCATRAZ DI MILANO, È RIPROGRAMMATO AL 2021.

IL CONCERTO DEI METRONOMY, ORIGINARIAMENTE PREVISTO PER GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE ALL’ALCATRAZ DI MILANO, È RIPROGRAMMATO AL 2021.

Negli ultimi 13 anni i Metronomy si sono affermati come una
delle band più interessanti del Regno Unito.
Apparsi sulle copertine di Loud & Quiet, DIY, NME e Guardian Guide,
i loro singoli hanno raggiunto la vetta delle classifiche di BBC 6Music, BBC Radio 1 e BBC2.
A tre anni dall'uscita di “Summer 08” del 2016,
la band britannica capitanata e formata nel 1999 da Joseph Mount
arriva in Italia per un'UNICA DATA con “METRONOMY FOREVER”,
il sesto album in studio pubblicato il 13 settembre 2019 via Because Music - distribuzione Universal.
 
LUNEDÌ 12 APRILE 2021 | ALCATRAZ | MILANO
www.alcatrazmilano.it   
Via Valtellina, 25, 20159 Milano MI
Biglietti: 25,00 € + d.p.
Prevendite su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it
 
I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.
Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l'acquisto oppure in base all'art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020), chi desiderasse invece avere il rimborso avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 1 agosto 2020.
Per maggiori informazioni sull'ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:
•Ticketmaster: https://bit.ly/TicketMasterInfo
• Ticketone: https://bit.ly/TicketoneInfo
 
Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati,
si prega di consultare la pagina con le nostre FAQ: www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020
 
 
'Metronomy Forever' è il seguito di 'Summer 08' del 2016, e contiene 17 brani. La sua lunghezza nasce dal desiderio di creare uno spazio per respirare, senza riempirlo di hit come un bouquet di rose di una stazione di servizio - un modo moderno di ascoltare la musica. L'innata abilità dei Metronomy di mescolare funk con atmosfere da club e pop esoterico è inframmezzata con tracce più d'ambiente e elettronica melodica.
Il leader della band Joseph Mount con quest'album ha cercato di replicare la sensazione dell'ascolto di una radio, con canzoni di stili diversi, sempre in cambiamento, che aiutano a tirarti su di morale. Il trasferimento dal trambusto della sua ex casa parigina a una casa in cima a una collina in Inghilterra ha avuto un forte impatto, infondendo all'album un senso di tranquillità e una gioia calma che riflette la felicità relativa della sua esistenza.
'Metronomy Forever' rappresenta qualcosa che guarda contemporaneamente avanti e indietro, come Giano, qualcosa di fatale e eterno. Sei stato creato dalla polvere e polvere ritornerai, quel genere di cose.
“Quello che succede è che quando stai facendo musica e entri in un mondo in cui hai raggiunto una sorta di celebrità, non importa quanto grande o piccola, inizi a pensare a te stesso in termini di eredità e di cosa stai per lasciare”, dice Mount. “E poi ti rendi conto che questa eredità si limita alle persone che sono interessate a te. E a me questo va bene. Minore è l'importanza che tu riponi nell'arte e più interessante può diventare... Sto facendo musica, faccio concerti, ho bisogno di nutrire i miei figli”.
Joe Mount ha anche diretto il video di accompagnamento per “Salted Caramel Ice Cream” dimostrando una crescente padronanza e uno stile visivo unico. Il video racconta la storia di due gelaterie in lotta: la tradizionale Oscar & Rodney, e Mike & Anna che è specializzata in gelato alla moda per la generazione di Instagram. Quando Oscar & Rodney si ritrovano in momenti difficili, sperimentano nuovi sapori per trovare una formula vincente e alla fine scoprono il gelato salato al caramello.
 
“Metronomy Forever” album tracklisting:
'Wedding'
'Whitsand Bay'
'Insecurity'
'Salted Caramel Ice Cream'
'Driving'
'Lately'
'Lying Now'
'Forever Is A Long Time'
'The Light'
'Sex Emoji'
'Walking In The Dark'
'Insecure'
'Miracle Rooftop'
'Upset My Girlfriend'
'Wedding Bells'
'Lately Going Spare'
'Ur Mixtape'
 
METRONOMYwww.metronomy.co.uk | www.facebook.com/metronomy | www.instagram.com/metronomy
www.twitter.com/metronomy | www.youtube.com/user/metronomyofficial  
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17086544 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online