Nico Heinz, Max Kuhn, Fabio De Magistris, ritmo ed energia con So Sexy, su Workwear Records/ Jaywork Music Group

Nico Heinz, Max Kuhn, Fabio De Magistris, ritmo ed energia con So Sexy, su Workwear Records/ Jaywork Music Group


 
 
Jaywork Music Group propone spesso musica di artisti emergenti. Questa volta però, a fine luglio 2021, su WorkWear Records, arriva un super trio di produttori veneti... che si unisce per creare un brano pieno di energia e ritmo, pensato per rasserenarsi in questa non facile estate 2021. 
 
La canzone si chiama "So Sexy" e dal punto di vista di ritmo e melodia ed energia... non dà scampo.  Non lasciarsi andare ascoltandolo diventa difficile. 
 
I dj sono Nico Heinz, Max Kuhn & Fabio De Magistris, professionisti della console che ci regalano una ventata di groove e sensazioni decisamente positive per i dancefloor, radio show e dj set. 
 
Il brano è già in programmazione su diverse radio (tra cui Radio Company e Radio WoW). Che dire, riassumendo alla sostanza, di "So Sexy"? Che ha il messaggio giusto e il ritmo perfetto per diventare la colonna sonora giusta per l'estate 2021. 
 
Nico Heinz, Max Kuhn, Fabio De Magistris - So Sexy su YouTube
https://youtu.be/L-9p9SzhOho
 
Jaywork Music Group gestisce diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali delle diverse produzioni Jaywork sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. E' una formula di un lavoro, quella di Jaywork Music Group, che sembra destinata a far strada nel tempo. Tutto questo si concretizza anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti. 
 
https://www.jaywork.com
 
-
 
 

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17085312 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online