Si Sposano o No??

Si Sposano o No??

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia infinita. Oppure è davvero finita? Mezzo mondo (l'altra metà non ha la televisione e non va al cinema), se lo chiede.
Dopo le notizie della rottura, le voci di corridoio di riavvicinamenti e matrimoni segreti, sono stati visti a Savannah, in Georgia, dove hanno una casa e dove si sono "rifugiati" in cerca di capire se il loro futuro li vede ancora insieme e soprattutto li vede finalmente sposati. Lei, pensierosa, se ne stava in macchina mentre Ben, il cavaliere, scendeva per far benzina. Una cosa è certa: non hanno un aspetto felice.
Ma a distanza di qualche giorno riecco Jennifer in città con un piccolo particolare in più: l'anello di fidanzamento al dito! Che sia la volta buona per il fatidico "sì"?
La bella Jennifer compare nella lista dei cinquanta magnifici del firmamento hollywoodiano,stilata dalla rivista People.
Halle Berry è l'attrice più bella mentre fra i maschi Brad Pitt e compagnia devono lasciare il posto a una giovane promessa, Ashton Kutcher, fidanzato della 40enne piu in forma di Hollywood,Demi Moore.
Il lungo elenco comprende nomi noti e meno noti, alcuni di questi da tempo inseriti nell'annuale classifica di People. Halle Berry, per esempio, vi compare per la settima volta, Julia Roberts può vantare otto presenze, plurinominate anche Nicole Kidman, Susan Sarandon, Catherine Zeta-Jones, Salma Hayek, Jennifer Aniston, Julianne Moore e Britney Spears che al settimanale ha raccontato il segreto della sua bellezza: "Molto, ma molto sonno". Fra le nuove entrate troviamo le gemelle sedicenni Mary-Kate e Ashley Olsen, la cantante rivelazione Norah Jones e un'attrice e cantante che non corrisponde esattamente ai canoni della bellezza contemporanea, Queen Latifah, giunonica protagonista di Chicago per il quale ha ricevuto una candidatura all'Oscar.
La Material Girl,anche lei 40enne molto affascinante,cambia e scrive "the English rose":sarà il primo di una serie di libri illustrati per bambini, che la regina del pop scrivera per la casa editrice Penguin.
La casa editrice ha definito Madonna un 'artista completa ed universale, in grado affascinare con le sue storie i bambini di tutto il mondo.
Il contratto con la casa editrice prevede 5 libri che secondo quanto dichiarato dalla cantante,s aranno scritti a due mani insieme al marito e regista Guy Ritchie.
«"The English Roses" è la prima di cinque storie che ho scritto. Ha a che fare con l'invidia e la gelosia e con l'inutile sofferenza che tali emozioni provocano nella nostra vita. Vorrei solo averne letto quand'ero bambina. Spero che il mio libro per ragazzi ispiri bambini di tutte le età - anche quelli cresciuti.»
La regina del pop indossava alla presentazione del libro un abito floreale di Prada,accompagnata dalla figlia Lourdes.Ma la Signora Ciccone quasi in concomitanza con 'evento non aveva scioccato il mondo con un bacio saffico a Britney Spears e Christina Aguilera agli Mtv Awards?
Concludiamo con appunto Britney Spears che dopo il bacio saffico con Madonna e Christina Aguilera, continua sulla strada della provocazione.
"Come mai ti sei vestita in modo così provocante?", domanda l'intervistatore."Provocante?", risponde Britney, "non mi pare. Indosso una gonna e un top...". Ma nonostante le affermazioni della pop star, il numero di novembre della rivista Esquire, fa già parlare di se e della sua protagonista, l'ex fidanzatina d'america trasformata in ragazza copertina.
Look stile Angie Dickinson e pose super sexy per la nuova Britney Spears, sempre più decisa a sdoganarsi dall' immagine di idolo dei teenager, per conquistare un pubblico più maturoe sicuramente sensibile al suo nuovo look da bomba sexy.
Fonte:

424677 utenti registrati

17081449 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online