Khady

Khady

Khady, bellissima vocalist che, dal Marocco con la sua bravura e il suo carisma, ha conquistato un posto importante nel clubbing italiano.
Sei molto apprezzata per la tua presenza scenica. Questo fattore l'hai curato intenzionalmente, da quando hai iniziato questa attività, o è qualcosa che si è sviluppato naturalmente sulla base della tua personalità?
Ho fatto la modella per un sacco di tempo, per cui dire che la bellezza è secondaria sarebbe una stupidaggine. Tuttavia, secondo la mia esperienza, conta di più la professionalità. Se una bella ragazza o un ragazzo splendido non sa fare il dj o il vocalist o un altro lavoro, alla fine il suo gioco viene scoperto. Essere solo belli non basta, per fortuna.

Esibendoti in tanti locali hai avuto modo di conoscere varie tipologie di pubblico. Cosa ne pensi di quello che frequenta il Nafoura?

Spesso un vocalist deve caricare il pubblico, mentre di solito al Nafoura il problema è solo contenere ed incanalare l'energia del pubblico! Gli ospiti del locale sono sempre pieni di voglia di ballare!
[img src=/data/rubriche/lp3pqzwhwb9iwlrrjcpu1340876836.jpg alt=Immagine>
In un tempo in cui andare in tv è tanto, se non proprio tutto, perché Khady non si è ancora affacciata al piccolo schermo?
Non è del tutto vero. Ossia, io in tv ci sono andata, eccome! Ho fatto la schedina per il programma Quelli che il calcio e ho condotto per un anno un programma con Luca Dorigo su Sky, per un anno. Ma oggi, visto che la maggior parte dei programmi tv non mi piacciono affatto, non faccio provini per parteciparvi. Ho la fortuna di avere un lavoro che mi piace e mi dà grandi soddisfazioni, quello della vocal performer. Mi tenta invece la radio, dove il legame con la musica è più diretto.
[img src=/data/rubriche/21aax3t6tvi4bbjr16yo1340876861.jpg alt=Immagine>
Qual è il rapporto di Khady con la Puglia?
Fantastico! Stimo davvero Musicaeparole, l'organizzazione con cui lavoro. È una struttura davvero efficiente, che sfiora la perfezione. Con loro ogni successo viene pianificato al 100%!
a cura di Valter Cirillo
Fonte:

Articoli correlati

Interviste

Intervista a Simon Schiele, autore del romanzo “Jäck atto III: La Stirpe Antica”.

21/03/2024 | Bookpress

Simon schiele è nato a torino nel 1996; nonostante la sua giovane età, ha già all'attivo cinque romanzi. L'autore ha mantenuto la promessa fatta al sé stesso bambino:...

Interviste

Intervista ad Alessandro Niccoli, autore del romanzo “La Ragazza che abbandonò il Destino”.

07/03/2024 | Bookpress

Alessandro niccoli è nato a s. Miniato nel 1968 ed è un avvocato e scrittore. Da sempre si batte contro le discriminazioni, e in favore dell'ambiente e degli animali; i...

Interviste

Intervista a Rosalba Trabalzini, autrice del saggio “La rabbia. Analisi di cinque casi di violenza”.

15/02/2024 | Bookpress

Rosalba trabalzini è nata a roma nel 1950 e lavora in ambito psichiatrico fin dal 1969; ha iniziato come infermiera psichiatrica e poi si è specializzata come psicologo...

424677 utenti registrati

17086063 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online