Costantino ed Alessandra... E' davvero finita?!?!

Costantino ed Alessandra... E' davvero finita?!?!

Articolo di Simonetta T.
Maria comunica che siamo finalmente giunti al tanto sospirato appuntamento settimanale con Costantino e Alessandra e che la loro love story, per il momento, è in pausa: Costantino ha scelto di non stare con lei, perché pensa che Alessandra sia interessata solo alle telecamere, soprattutto dopo la visione di uno sfogo della ragazza davanti alle telecamere registrato molto tempo fa.
Partono i filmati dell'ultima puntata di Buona Domenica: a presentare è sempre Maurizio Costanzo, che dice che durante la scorsa settimana tra i due era andato tutto bene..fino a venerdì, giorno in cui Ale e Costantino guardano insieme la puntata di Uomini e Donne e succede il quarantotto.
Costantino fa il suo ingresso in studio e si scusa immediatamente per il comportamento tenuto nei riguardi della signora Tiziana, sua accusatrice della puntata precedente...subito dopo parte il filmato della lite che ha causato la momentanea interruzione del rapporto tra i fidanzatini d'Italia: Alessandra e Costantino sono a Milano a vedere la puntata, e il ragazzo inizia ad innervosirsi rivedendo le accuse rivoltegli dalla signora Tiziana...Costantino, soprattutto, non capisce perché Alessandra non abbia preso le sue difese di fronte ad una sconosciuta come invece avrebbe fatto di sicuro Lilla, ma la ragazza gli ripropone la stessa domanda, visto che anche lui non si è mai curato di schierarsi al suo fianco.
Più si va avanti, più la rabbia del ragazzo aumenta...fino al punto in cui Costantino decide di andare a comprare il letto matrimoniale che dovevano scegliere insieme da solo, anche per tentare di far sbollire la rabbia senza fare troppi danni, ma poco dopo torna a casa più infuriato che mai.
La visione dello sfogo della sua fidanzata davanti alle telecamere, infatti, non gli va proprio giù...Alessandra è disperata, lo implora di credere che quelle erano solo parole dettate dalla rabbia, ma lui non vuole sentire ragioni “prepara le tue cose e vai via da casa mia...puoi lasciare le chiavi che ti ho dato in ufficio”.
Dopo un po' Costantino torna a casa, e Alessandra cerca ancora di spiegarsi...lui, anche se è più calmo, non ha cambiato parere “non ho voglia di continuare a vivere una situazione che non porta a niente”. Ale insiste, cerca di parlare ma il ragazzo è fermo nelle sue posizioni “per il momento la nostra storia è finita”. La ragazza chiama sul cellulare di Costantino per un ultimo tentativo di riconciliazione, ma il ragazzo ne approfitta per comunicarle che le prenoterà una stanza in albergo perché lui ha voglia di stare a casa sua a riflettere “ormai sono lontanissimo da te, una donna così falsa non la voglio. Ti chiedo solo di lasciarmi in pace da solo”.
Ad Alessandra non rimane altro che andare via dalla casa in cui ha vissuto giorni d'amore, e le immagini della sua partenza hanno come sottofondo la sua voce, rotta dal pianto, che descrive a Costantino tutte le sensazioni che la ragazza sta provando in quel momento...come Ale dirà una volta giunta in albergo “i problemi si affrontano insieme, bisogna cercare di venirsi incontro. Io lo amo e vorrei solo che lui mi credesse”.
A Buona Domenica Maurizio mostra a Costantino un messaggio registrato da Alessandra, che ha deciso di non partecipare alla puntata “non capisco come tu possa buttare una cosa così bella per qualcosa che ho detto molto tempo fa, uno sfogo in un momento di forte rabbia. Evidentemente c'è qualcosa che non va, e io voglio sapere quanto è importante il sentimento che ci lega e il motivo per cui continuiamo a distruggere tutte le cose belle che ci capitano. Non verrò in puntata perché non ho nessuna voglia di vederti, come tu non vuoi vedere me. Siamo ad un punto cruciale della nostra storia, sto male ma voglio capire se è il caso che continuiamo a stare insieme: io ho molto amore da darti, ma tu non lo vuoi, e penso che sia meglio per me sparire”.
Costantino reagisce molto freddamente, dice che questi messaggi non servono a nulla e che lei in fondo non sembra così dispiaciuta...dopo queste parole partono i filmati registrati durante la settimana di pace vissuta dai due tra Roma e Milano.
Vediamo così immagini della palestra, nella quale iniziano ad iscriversi parecchi ragazzi che vorrebbero corteggiare Alessandra, assistiamo alla crescente complicità tra i due che tra cene, cinema, allenamenti e serate in albergo passano il maggior tempo possibile insieme.
La storia d'amore più seguita del secolo è davvero finita?
Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Fonte:

424677 utenti registrati

17088912 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online