ABBABULA 2017

ABBABULA 2017

Il 3, 4 e 5 agosto in Sardegna, a Monte d'Accoddi (Sassari), area archeologica e sede di un importante complesso prenuragico, si svolgera' la diciannovesima edizione di ''Abbabula, festival di musica e parole d'autore'', organizzato da ''Le Ragazze Terribili - produzione e promozione eventi''. Il 15 luglio, a Riola Sardo, il cantautore Alessandro Mannarino, con ''Apriti cielo - tour'' e' stato protagonista della serata di anteprima di Abbabula.
Saranno tre giornate uniche, arricchite dalla presenza di artisti importanti a livello nazionale (e non solo): saranno presenti gli EX-OtagoStefano BollaniTetes de boisBaustelleMaldestro, ma ci sara' spazio anche per le eccellenze locali come la cantante Angela ColombinoMac and The BeeSidra e Charme de Caroline.
A dare inizio alla manifestazione, il 3 agosto, ci sara' la sassarese Angela Colombino, seguita dal cantautore siciliano Cesare Basile e dalla poesia dei Tetes de bois, band folk rock presente sulle scene dal '92. Chiuderanno la serata i genovesi EX-Otago con ''Marassi summer tour''.
Il 4 agosto saranno presenti il gruppo cagliaritano Charme de Caroline con il loro nuovo cd ''All'ombra della pensilina'', al napoletano Daniele Sepe e a Stefano Bollani con il suo ''Napoli Trip''.
L'ultimo giorno del festival si alterneranno sul palco Sidra, i Mac and The Bee, Maldestro (premio della critica ''Mia Martini'' all'ultima edizione di Sanremo). La conclusione dell'evento spettera ai Baustelle con ''L'amore e la violenza'' (unica tappa del tour in Sardegna).  


 

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17091958 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online