'Radical Shit!' è il nuovo singolo dall'ultimo album di Lambiase

'Radical Shit!' è il nuovo singolo dall'ultimo album di Lambiase

È uscito 'Radical Shit!', titletrack e nuovo singolo dall'ultimo disco di Lambiase.
''Radical Shit!'' di Lambiase è distribuito da Goodfellas e reperibile in tutti i negozi di dischi su cd e online in streaming e download ed è un'ironica critica al ruolo dell'artista nella società moderna e alle contraddizioni in cui si cade per cercare di apparire originali a tutti i costi.

 

Lorenzo Lambiase è un musicista di grande talento, capace di far convivere nuova e vecchia scuola del cantautorato e del rock indipendente italiano. 'Radical Shit!' è il suo terzo disco, seguito di 'La Cena' del 2009 e 'Lupi e Vergini' del 2012.
Il primo singolo 'A Cosa Stai Pensando?' nasce dall'esigenza di capire come funzionano i social network: “Si tratta di un piccolo e ironico esperimento per cogliere la grande comunicazione del web, spesso piena di notizie futili e discordanti” -  Lambiase. 
Anche Chiara Vidonis ha duettato con Lambiase per la cover di 'Semaforo Rosso', (interpretata nella versione originale da Ornella Vanoni, Vinicius de Moraes e Toquinho).
La copertina di 'Radical Shit!' raffigura una Marilyn Monroe in età avanzata e lontana dal mito della perfezione, opera dell'illustratore polacco Andrzej Dragan (www.dragan.com.)
Secondo Lambiase, a proposito della copertina: “Ci fotte il ricordo di Marilyn bella e quello di Lennon genio. La loro fortuna è stata quella di sparire prima di invecchiare o sputtanarsi”  
Potete rileggere la nostra intervista a Lambiase a questo link: http://www.nightguide.it/intervista/71542/nightguide-it-intervista-lambiase


Lambiase info :
https://www.facebook.com/lambiasemusic
https://www.instagram.com/lambiasemusic 

lambiase, nuovo singolo, radical shit

Articoli correlati

News

Achille lauro, “30 anni...

07/12/2019 | luigirizzo

Achille lauro  nell'anno del suo 30° compleanno, un nuovo viaggio nel tempoche manderà in corto circuito i generi musicali  “30 anni di roma”un appuntamento speci...

News

Alexis ffrench due date i...

07/12/2019 | luigirizzo

Barley arts presentaalexis ffrenchdue date in italia per il pianista classico che ama l'hip hop   alexis ffrench, uno dei più promettenti musicisti del momento che mi...

News

Humble agency - tananai, ...

07/12/2019 | luigirizzo

Humble agency annuncia oggi due nuovi appuntamenti per “aspettando il primo vero tour di tananai”. dopo il successo di milano, perugia e treviso e in attesa dei co...

2445150 foto scattate

16398905 messaggi scambiati

663 utenti online

1055 visitatori online