ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI   CRESCE L’ATTESA PER GLI IMPERDIBILI SHOW all’ARENA DI VERONA

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI CRESCE L’ATTESA PER GLI IMPERDIBILI SHOW all’ARENA DI VERONA

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI
 
CRESCE L'ATTESA PER GLI IMPERDIBILI SHOW
all'ARENA DI VERONA
20-21-22-23-24-25 SETTEMBRE
 
Per un totale da record di 22 date all'ARENA DI VERONA in soli 12 mesi!
 
E dopo Nord AmericaOceaniaAsiaAfrica e Europa
A OTTOBRE IL “BLACK CAT WORLD TOUR” SBARCA IN SUD AMERICA
                                                                                                                                             
Cresce l'attesa per il ritorno in Italia del “Black Cat World Tour 2017” di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI che a settembre, con i suoi travolgenti ed emozionanti show, sarà protagonista dell'Arena di Verona con ben 6 appuntamenti live: 20-21-22-23-24-25 SETTEMBRE!
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei circuiti di vendita abituali.
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dei concerti italiani di Zucchero nel 2017.
 
Gli undici show di Zucchero, realizzati tra maggio e settembre 2017, vanno ad aggiungersi ai suoi precedenti 11 concerti di settembre 2016, stabilendo così un record assoluto di 22 date all'ARENA DI VERONA in soli 12 mesi.
 
Partito lo scorso 15 marzo da San Diego, Il “Black Cat World Tour 2017” di Zucchero, dopo il Nord America, l'Oceania, l'Asia, l'Africa e l'Europa, ad ottobre arriverà anche in SUD AMERICA, per una serie di show tra Argentina e Brasile.
Durante i live Zucchero, accompagnato da una super band di musicisti internazionali, presenterà sul palco il suo ultimo progetto discografico, “Black Cat”, e i suoi più grandi successi, portando in scena uno spettacolo ricco di intense e vibranti emozioni.
 
Il disco “BLACK CAT” (certificato Doppio Platino da FIMI/GfK Italia) è prodotto da tre grandi nomi del panorama internazionale, T Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett e altri), Brendan O'Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan e altri) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan e altri), e si compone di 13 brani dalle nervature rock-blues. L'album annovera, anche, la collaborazione artistica di Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia nel brano “Ci si arrende” e il contributo artistico di Elvis Costello che ha scritto la versione inglese del brano "Love Again", dal titolo "Turn the world down" (canzone presente solo nelle versioni estere di “Black Cat”).
 
www.zucchero.it
 

Articoli correlati

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

News

Mix Factor Vol 4 – Indiependance, il 24/04 ad Ibiza la presentazione del nuovo libro di Riccardo Sada 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

      al dunes di a playa d'en bossa mercoledì 24 aprile 2024 va in scena un evento consueto per l'inizio della stagione sull'isola. E' un jango records showc...

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

424677 utenti registrati

17087743 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online