E' uscito "Something Right" di Andreas Moe

E' uscito "Something Right" di Andreas Moe

 
La sua voce è calda, le sonorità tipiche di quel pop rock che oggi non può che ammaliare tutti: parliamo di Andreas Moe, la nuova promessa musicale del 2017.
Direttamente dalla Svezia, Moe ha da poco pubblicato  “Something Right”, singolo presentato nella playlist  “New Music Friday Italia” di Spotify, ad anticipare l'atteso nuovo EP  “Maybe It's All We Dreamed Of” pubblicato l'1 SETTEMBRE per Nettwerk / Bertus.

 “Something Right” è una canzone intrigante, preceduta nell'uscita ante pubblicazione del disco dal singolo di esordio “Ocean (Take The Dive).”
Nei brani di Andreas Moe c'è molto: dal soul al rock, dall'intimo al divertente: sentiamo tutto questo sulle note dei brani che compongono questo suo nuovissimo EP ''Maybe It's All We Dreamed Of''.
La canzone che vi stiamo segnalando in questo articolo ha significati vari e profondi: si parla di una relazione che inizialmente sembra straordinaria, perfetta e che pin piano mostra le sue insicurezze, le paure di chi la vive.

 

 
Questa la Track List dell' EP:
 
Summers & Winters
Free Fall
Something Right
Ocean (Take The Dive)
Bus Stop
 
Andreas Moe nasce e cresce a Stoccolma, in Svezia; la sua musica si struttura su voce e chitarra ed il fascino che ne consegue è quasi cinematico. La sua scrittura è molto espressiva e accattivante, le melodie e la voce lo rendono unico.
Andreas si è fatto conoscere anche scrivendo per altri artisti, come Avicii, Tiësto and Hardwell ed ha aperto i concerti di artisti come Gabrielle Aplin, Kodaline, oltre ad essere stato di recente invitato a unirisi in tour da niente di meno che  John Mayer, che quindi accompagnerà nel suo European arena tour 2017.  I suoi primi due EP, Collecting Sunlight (2012) e This Year (2013) furono acclamati dalla critica e nel 2015 Moe ha pubblicato il suo primo disco Before The Rumble Comes (2015).


 
I Social di Andreas Moe:
 
https://www.facebook.com/andreasmoemusic
https://twitter.com/andreasmoemusic
https://www.instagram.com/andreasmoe


 
 

andreas moe, something right, sweden

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17086470 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online