Christina Aguilera pubblica il video di "Fall In LIne" feat. Demi Lovato

Christina Aguilera pubblica il video di "Fall In LIne" feat. Demi Lovato

CHRISTINA AGUILERA
PUBBLICA IL VIDEO DI
 
“FALL IN LINE” FEAT. DEMI LOVATO
 

 
IL SINGOLO ORA IN RADIO
 
IL NUOVO ALBUM “LIBERATION”
IN USCITA IL 15 GIUGNO
 
 
Milano, 24 maggio. Ieri la superstar globale Christina Aguilera ha pubblicato il suo nuovo video per il suo recente singolo “Fall In Line” feat. Demi Lovato, diretto da Luke Gilford. Già lo scorso week-end Christina Aguilera e Demi Lovato lo avevano presentato in anteprima e in mondo-visione ai 2018 Billboard Music Awards.
 
USA Today ha dichiarato che “le due hanno letteralmente illuminato la serata con le voci più potenti della serata”, mentre Billboard ha definito la performance “un'esplosiva battaglia a due” e Vogue ha sottolineato come insieme siano “una forza da non sottovalutare affatto”.
 
Il singolo “Fall in Line” feat. Demi Lovato segue le due tracce precedentemente pubblicate “Twice” e “Accelerate” feat. Ty Dolla $ign and 2 Chainz, tutte e 3 contenute in “Liberation”, il nuovo album della Aguilera in uscita per RCA Records il 15 giugno.
 
Christina ha anche annunciato la presenza nell'album dell'artista emergente, XNDA, in “Pipe” e del rapper molto amato dalla critica, GoldLink, in “Like I Do”.
 
TRACK LIST DI “LIBERATION”
1.     Liberation
2.     Searching For Maria
3.     Maria       
4.     Sick Of Sittin'
5.     Dreamers
6.     Fall In Line feat. Demi Lovato
7.     Right Moves feat. Keida & Shenseea          
8.     Like I Do feat. GoldLink
9.     Deserve
10.  Twice       
11.  I Don't Need It Anymore (Interlude)
12.  Accelerate feat. Ty Dolla $ign & 2 Chainz              
13.  Pipe feat. XNDA
14.  Masochist            
15.  Unless It's With You      
 
 
Christina Aguilera, una delle cantanti di maggior successo dell'ultimo decennio, ha venduto più di 43 milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo cinque volte la vetta della classifica Billboard Hot 100 con i suoi singoli, e ha vinto cinque Grammy. Christina ha anche ottenuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame ed ha avuto l'onore di essere l'unica artista con meno di 30 anni ad essere inserita nella lista delle 100 migliori cantanti di tutti i tempi stilata da Rolling Stone Magazine. Nel 2011 ha iniziato la sua avventura televisiva come “coach” e giudice del talent show Americano della NBC The Voice, nominato agli Emmy Awards. Christina inoltre continua ad usare il suo talento per una buona causa: dal 2009 è ambasciatrice mondiale per World Hunger Relief di Yum! Brands. Anche grazie al suo aiuto sono stati raccolti più di 80 milioni di dollari per il World Food Program ed altre associazioni che combattono la fame nel mondo.
 
Segui Christina Aguilera:
https://www.christinaaguilera.com/
http://www.facebook.com/christinaaguilera
https://twitter.com/XTINA
https://www.instagram.com/xtina/

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17082768 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online