TELESTAR - QUANTO SEI BELLA - Il nuovo video della band toscana

TELESTAR - QUANTO SEI BELLA - Il nuovo video della band toscana

TELESTAR
 
QUANTO SEI BELLA
 
Il nuovo video della band toscana
 

 
Dopo l'uscita di A Vita Nuova, i Telestar pubblicano oggi il video di Quanto sei bella, il nuovo singolo della band toscana dedita ad un pop raffinato ed emozionante.
Quanto sei bella, prodotto da Matteo Cantaluppi e distribuito da Artist First, è un brano che mischia una linea vocale classicamente italiana con una base quasi dance.
Il pezzo nasce da un incontro con l'attore/regista Maurizio Lombardi: “Voleva un pezzo romantico e classico e l'abbiamo buttato giù, poi Cantaluppi è stato geniale a trasformarlo totalmente in un pezzo ballabile”.
Questa canzone è anche un inno alle donne: “La bellezza delle donne ha il potere di annullare completamente il rancore presente nella vita di tutti i giorni''.
I Telestar si formano a Montelupo Fiorentino (Fi) nel 2008. I primi due dischi auto-prodotti sono stati sviluppati all'interno della sala prove della band, piccolo studio dove suonano e scrivono da sempre le loro canzoni. Nel 2011 la band decide di autoprodursi video di lancio e primo omonimo disco ''Telestar''. Il secondo album ''Così vicini così lontani '' prodotto da Telestar e mixato da Massimo Barbieri esce nell'aprile del 2015 per Labella e riscuote buonissime recensioni dalla critica.
 
Spotify
Facebook
Instagram

Articoli correlati

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

424677 utenti registrati

17083304 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online