Jennifer Lopez torna con il singolo "Dinero" feat. Dj Khaled e Cardi B

Jennifer Lopez torna con il singolo "Dinero" feat. Dj Khaled e Cardi B

JENNIFER LOPEZ
È TORNATA CON IL NUOVO, PROVOCANTE SINGOLO
 
“DINERO”
CON IL FEATURING DELLE SUPERSTAR DJ KHALED
e CARDI B
 
DA VENERDÌ 1 GIUGNO IN RADIO
 
 
 
IL BRANO È STATO PRESENTATO IN ANTEPRIMA TV IN OCCASIONE DEI BILLBOARD MUSIC AWARDS 2018
 
 
Milano, 29 maggio. Le superstar del Bronx Jennifer Lopez e Cardi B sulla scia del denaro insieme al celebre e poliedrico artista DJ KHALED nel nuovo bollente singolo diJennifer, "Dinero", da venerdì 1 giugno in radio.
Accattivante performer senza eguali nel mondo, la Lopez tira fuori, ancora una volta, il caldo stile vocale che l'ha sempre contraddistinta in un nuovo coinvolgente pezzo, che ha entusiasmato da subito i suoi fan ed estimatori che hanno atteso con impazienza questo pezzo. JLo appare più intensa che mai nella copertina del singolo, che cattura il magnetico sguardo dell'iconica superstar sotto una lussuosa pelliccia mentre indossa anelli splendenti.
L'incandescente presenza di Jennifer Lopez ha impreziosito i Billboard Music Awards 2018, in occasione dei quali l'artista si è esibita per la prima volta in tv con “Dinero”,evento che, al momento dell'annuncio, ha fatto registrare immediatamente oltre 1.000 pre-save su Spotify prima della sua pubblicazione; un'altra chiara indicazione del grande livello di attesa che ha generato la collaborazione top-secret tra la leggendaria JLo e la carismatica Cardi B nelle settimane precedenti al lancio.
 
Già con i brani precedentemente pubblicati “El Anillo” e “Us”, quest'ultimo prodotto dal team di Skrillex (e di Justin Bieber e Fifth Harmony) e da Poo Bear (già con DJ Khaled e Usher) e salito direttamente  nella Top 10 della iTunes Overall Top Songs chart e nella Top Pop Songs Chart, Jlo aveva tranquillizzato i fan sulla sua capacità di seduzione sempre fortissima.
 
Coraggiosa e audace come sempre, Jennifer continua la sua evoluzione artistica con “Dinero”, mostrando qualcosa di nuovo, anche con un risvolto cinematografico, ma rimanendo ancora una volta “Jenny from the block”. Un'idea del progetto l'ha data di sicuro la scoppiettante performance alla cerimonia di premiazione dei Billboard insieme aDj Khaled.
 
JENNIFER LOPEZ
Cantante multi-premiata, attrice, produttrice, Jennifer Lopez è riuscita a realizzarsi sia in campo musicale che in quello cinematografico. Ha venduto più di 75 milioni di album, tenuto tour sold-out e recitato in film che hanno guadagnato più di 2 miliardi di dollari. Jennifer Lopez è una delle artiste donne più influenti della storia. Come artista, fashion icon, imprenditrice e filantropa è stata nominata da Forbes “la più potente celebrità” e da People Magazine la “più bella donna nel mondo”. JLo è la massima rappresentazione dell'artista che ricopre più ruoli e ha più carriere in parallelo.
 
 
 
 

Articoli correlati

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

Musica

East Market celebra il Record Store Day

10/04/2024 | CarolinaElle

East market, l'evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare, si unisce alle celebrazioni internaziona...

424677 utenti registrati

17089951 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online