IL VOLO SPECIAL GUEST  DEL CONCERTO TRIBUTO A ELVIS PRESLEY  IL 14 GIUGNO AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO

IL VOLO SPECIAL GUEST DEL CONCERTO TRIBUTO A ELVIS PRESLEY IL 14 GIUGNO AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO

Le loro voci hanno conquistato ogni angolo del globo e hanno cantato davanti alle più prestigiose autorità mondiali, ma il prossimo 14 Giugno Piero, Ignazio e Gianluca, che insieme formano IL VOLO, proveranno sicuramente un'emozione particolare a salire sul palco con una grande orchestra sinfonica e interpretare brani di uno dei più grandi cantanti della storia: Elvis Presley.
E' quanto succederà durante "ELVIS - A WONDER OF YOU” lo show tributo prodotto direttamente a Graceland che sta girando il mondo per celebrare una volta di più la grandezza del Re del Rock.
Sul palco ci sarà un'orchestra sinfonica di 70 elementi che eseguirà dal vivo tutti i brani storici del repertorio di Presley  accompagnati dalla voce originale dello stesso Elvis, che sarà presente anche in video attraverso un maxischermo verticale che si innalzerà in mezzo al palco.
Uno show straordinario ed emozionante che verrà arricchito dalla presenza delle 3 voci Italiani più famose nel mondo, quelle de IL VOLO, che avranno l'incredibile opportunità di cantare uno dei brani più famosi di Elvis Presley durante il concerto.
“Sarà per noi un'emozione straordinaria  salire sul palco del Forum con una grande orchestra e cantare un brano di un artista leggendario come Elvis. Conosciamo Priscilla Presley da qualche anno ed è stato per noi un onore accettare il suo invito a partecipare su alcuni brani a questa serata.” hanno dichiarato i 3 ragazzi 
Sul palco del Forum sarà presente infatti anche Priscilla Presley che condurrà la serata raccontando ricordi e aneddoti della vita di Elvis in una serata che lascerà senza dubbio una profonda emozione in tutti i fans che accorreranno al concerto.
 
 
BIGLIETTI DISPONIBILI SUL CIRCUITO TICKETONE
 
14 GIUGNO 2018 MediolanumForum
Assago -Milano
Unica data italiana
 
Tickets
IN VENDITA SUL CIRCUITO TICKTONE
ATTENZIONE: DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
INFO- line 0584 46477 www.dalessandroegalli.com

Arriva finalmente in Italia, a Giugno 2018, The Wonder Of You  lo spettacolo che darà ai fan della musica un'opportunità che molti non hanno mai avuto prima: ascoltare la voce di Elvis Presley, l'artista solista col maggior record di vendite nella storia (un miliardo di dischi in tutto il mondo) in un'esperienza da concerto live. Uno show incredibile, prodotto a Graceland per poter celebrare il 40° anniversario della morte di Elvis, e che presenterà ancora una volta la voce più riconoscibile di tutti i tempi con un'intera orchestra sinfonica sul palco che interpreterà le più celebri canzoni del King of Rock and Roll's™ e le sue tenere, struggenti ballate - con la speciale partecipazione personale di Priscilla Presley.
 
 
Seguendo i successi dei due album orchestrali prodotti da Sony Music If I Can Dream e The Wonder Of You, il tour sold out nel Regno Unito, il tour Europeo di dieci date appena concluso a Maggio, un nuovo tour europeo è stato annunciato per giugno 2018; esattamente 50 anni dopo l'iconico ritorno sulle scene del '68 di Elvis'™ e per la prima volta includerà una data Italiana.
 
L'album If I Can Dream acclamato dalla critica, così come l'album seguente, presenta registrazioni di archivio della voce del King™ e nuovi arrangiamenti orchestrali di alcuni dei suoi più grandi brani insieme a molte sorprese, nella varietà degli stili che Elvis ha abbracciato - dal rock al gospel al country alle ballate - per creare un'esperienza totalizzante e coinvolgente.
 
If I Can Dream The Wonder of You: Elvis Presley with the Royal Philharmonic Orchestra sono stati entrambi prodotti da Nick Patrick e Don Reedman, con  i produttori esecutivi Priscilla Presley, Don Reedman e Elvis Presley Enterprises. Priscilla Presley, che tornerà sul palco in persona durante gli spettacoli, ha commentato, “Che onore per me essere in grado di produrre e presentare un'esperienza di concerto live che si è evoluta a partire da quello che è diventato un album molto amato e prestigioso accompagnato da un'intera e ricca orchestra sinfonica.”
 
L'attrice, produttrice, autrice e imprenditrice Priscilla Presley è stata fondamentale nel trasformare Graceland in un'attrazione famosa nel mondo e la Elvis Presley Enterprises in un'organizzazione di grandissimo successo. Come attrice, Priscilla Presley è conosciuta per il suo memorabile ruolo nei film de La Pallottola Spuntata.
 
The Wonder of You, live in concert, è prodotto da Elvis Presley Enterprises. Il tour europeo è prodotto da GEA Live.
 
Tour Dates Europe 2018
May 30th - Finland, Helsinki Ice Hall
June   1st - Sweden, Gothenborg Scandinavium
June   2nd - Sweden, Stockholm Ericsson Globe
June   3rd - Norway, Oslo Spektrum
June   4th - Denmark, Copenhagen Forum
June   6th - Hungary, Budapest Laszlo Papp Sport Arena
June   7th - Poland, Krakow Arena
June   8th - Czech Republic, Prague O2 Arena
June 11th - Spain, Madrid Wizink Center
June 12th - Spain, Barcelona Palau Sant Jordi
June 14 th - Italy, Assago - Milano  MediolanumForum
 
FACTS & FIGURES ELVIS PRESLEY:
ELVIS sold in excess of 1 billion records making him the largest selling solo artist of all time
ELVIS's recordings include 150 albums and singles which have reached goldplatinum or multi-platinum status
ELVIS recorded over 700 songs during his career
ELVIS was nominated 14 times for the Grammy Awardswon three and also won a Grammy Lifetime Achievement Award
ELIVS starred in 31 feature films and musicals
ELVIS's Aloha from Hawaii TV-special was watched by 1.5 billion people across the world. A number higher than the viewership of the moon landing
ELIVS and PRISCILLA met in 1959 in Germany when ELVIS served in the US military
ELVIS sold out 636 consecutive shows in Las Vegas
ELVIS never performed live in Europe
 
 

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17083173 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online