LA SUPERSTAR GLOBALE MEGHAN TRAINOR ANNUNCIA FINALMENTE IL TITOLO DEL SUO TERZO ALBUM DI INEDITI   “TREAT MYSELF”

LA SUPERSTAR GLOBALE MEGHAN TRAINOR ANNUNCIA FINALMENTE IL TITOLO DEL SUO TERZO ALBUM DI INEDITI “TREAT MYSELF”

LA SUPERSTAR GLOBALE
MEGHAN TRAINOR
ANNUNCIA FINALMENTE
IL TITOLO DEL SUO TERZO ALBUM DI INEDITI
 
“TREAT MYSELF”
IN USCITA IL 31 AGOSTO
 
 
 
 
 
Dopo mesi di anticipazioni, finalmente Meghan Trainor, cantautrice vincitrice di GRAMMY e produttrice, annuncia l'uscita del suo nuovo album di inediti, “Treat Myself”per il 31 agosto (disponibile già oggi in pre-order) e oggi la pubblicazione del brano “All The Ways”.
 
Nel nuovo album saranno contenuti anche le canzoni precedentemente pubblicati “Let You Be Right, “Can't Dance” e “No Excuses”.
 
A proposito di “Treat Myself” Meghan ha dichiarato: “Questo è il mio miglior album e sono davvero orgogliosa di quello che abbiamo fatto. Dico abbiamo perché ho realizzato questo lavoro totalmente con la mia famiglia, i miei amici e il mio fidanzato. Rappresenta tutto ciò che vale la pena per me e sono contenta di poter regalare al mondo un album felice”.
 
Meghan ha superato un terribile intervento alle corde vocali che l'ha lasciata 4 mesi in ansia senza parlare e ha dimostrato di essere una vera forza della natura. Ha ricaricato se stessa con cura e ha incanalato questa energia dentro a nuova musica. Prima ha registrato tutto con Andrew Wells e poi ha aggiunto un tocco “famigliare” in ogni pezzo: ha creato un coro che comprendeva sua mamma, suo papà, i fratelli e il fidanzato ed ecco pronte le voci d'accompagnamento. È indubbiamente il suo album più grande, bello e luminoso mai fatto prima.
 
“All The Ways” è un nuovo melodico inno di Meghan Trainor che aggiunge un nuovo tassello per scoprire questo suo nuovo album.
 
Per Meghan Trainor tutto è cominciato nel 2014 con “All About That Bass”, la canzone che l'ha fatta conoscere al mondo intero e che ha fatto di lei una superstar, certificata doppio platino in Italia. Diventato un vero e proprio fenomeno culturale, il singolo è rimasto per otto settimane al numero 1 della Hot 100 di Billboard, diventando così “il brano di un artista Epic Records ad aver detenuto per più tempo la posizione numero 1 nella Hot 100” e “quello di un'artista femminile ad aver detenuto per più tempo la posizione numero 1 nella Hot 100 nel 2014”.  Grazie a “All About That Bass”, Meghan Trainor è una delle cinque artiste al mondo ad aver ricevuto il disco di DIAMANTE.
 
Il successo di Meghan è proseguito con il singolo “Lips Are Movin” (oro in Italia), è proseguito nel 2015 con “Like I'm Gonna Use It”, in duetto con John Legend, oro in Italia, mentre nel 2016 con “No” (oro in Italia), estratto dal suo secondo album “Thank You”. Importante per la carriera di Meghan Trainor è stato anche il featuring nella mega-hit mondiale “Marvin Gaye”, singolo di debutto di Charlie Puth che ha raggiunto il triplo platino in Italia.
 
Oltre alla vittoria ai GRAMMY® 2016, ai quali si è aggiudicata il premio come “Best New Artist”, Meghan ha collezionato record e cambiato il panorama della musica e della cultura pop. Nel 2016 si è aggiudicata il premio “Favorite Album” ai People's Choice Award con l'album d'esordio “Title”, certificato disco di platino dalla Recording Industry Association of America che nel 2015 non solo ha debuttato al numero 1 nella classifica Top 200 di Billboard, ma è anche diventato il “primo album d'esordio numero 1 in classifica di un'artista femminile solista da cinque anni a questa parte”. Si è inoltre distinto come “Uno dei soli sette album ad aver venduto oltre un milione di copie nel 2015”.
 
Meghan Trainor ultimamente ha partecipato alla prima stagione dello show “THE FOUR” in onda su Fox.
 
 

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17077524 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online