Tre Conchiglie

Via Lungomare San Marco agropoli, - Agropoli, Salerno

Contatti

0974823643

Condividi su

Descrizione

Nato nel lontano 1954 come Stabilimento Balneare, è uno dei pochi locali storici di Agropoli. Durante i lavori di realizzazione della struttura, furono ritrovate Tre grandi Conchiglie da cui il nome. Fin dall'inizio ha avuto un'evoluzione lenta e graduale, abbinando all'attività di Stabilimento Balneare anche la Discoteca con annessi Bar e Sala Giochi. 
 
Successivamente, dal 1994, con l'apertura durante tutto il periodo invernale, intraprende anche l'attività di Pub e Ristorante con uno stile unico ed intramontabile. Panoramicamente affacciato sul Golfo di Salerno ai confini del Parco Nazionale del Cilento, stilisticamente immerso in un'atmosfera marinara, quasi piratesca, il Tre Conchiglie è sempre stato un punto d'incontro direttamente sul mare, ideale per trascorrere intere giornate all'insegna del relax e del divertimento. 
 
Attraverso le grandi vetrate e sulle balconate si possono ammirare i fantastici e romantici tramonti, gustando le prelibatezze della gastronomia marinara oppure sfizioserie, pizze e piatti tipici, accompagnati da un'ottima birra o da un buon bicchiere di vino caratteristico del Cilento. Durante il Week-End il divertimento aumenta con i Concerti di Musica dal Vivo, l'Animazione ed il Karaoke.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17084729 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online