Saporito Fries & Burger

via Clarizia 5 Battipaglia , - Battipaglia, Salerno

Contatti

3284690017
info@saporitobattipaglia.it

Condividi su

Descrizione

IL CONCEPT 
Mangiare di qualità ed italiano nei fast food si può! Nasce con Saporito Friesandburger il "fast quality food", ovvero il top della qualità e del made in Italy nel settore dello street food. Grazie ad una accurata selezione nella filiera che va dal produttore al consumatore, la catena Saporito Friesandburger offre ai propri clienti solo prodotti di qualità realizzati con materia prime fresche e di provenienza tutta italiana. 
SAPORITO FRIES & BURGER Da noi potrai gustare patate fritte servite nel classico formato, TORNADO oppure il nuovo esclusivo TWISTER DOG. Per uno spuntino gustoso o per una merenda deliziosa e genuina, cosa c'è di meglio di un CHEESEBURGER o di uno squisito GRAN CHICKEN?
 
COSA SERVIAMO:
Patatine fritte: Nei fastfood Saporito le patate di importazione cedono il passo a quelle di casa nostra; Sempre fresche, pelate, tagliate e fritte al momento e servite con le migliori salse.
Tornado Chip e Twister Dog: Le novità nel mondo delle "potatos". Solo le patate che superano un'attenta selezione ed una particolare lavorazione, diventano "Tornado". Asciutte e croccanti avvolgono un hot dog formando un vortice di gusto chiamato "Twister".
Panini e hamburger: Stop agli alimenti surgelati. Nel panino Friesandburger ci sono solo hamburger di puro manzo in tre diverse grammature. 100gr;150gr;200gr.

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17080837 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online