MARA MAIONCHI protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA  “Mara Impara - La nuova musica”

MARA MAIONCHI protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA “Mara Impara - La nuova musica”

MARA MAIONCHI
protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA
“Mara Impara - La nuova musica”
 
In onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre alle 19:25
Disponibile anche su Sky On Demand

 
MARA MAIONCHI si mette in discussione insieme agli ospiti speciali
ACHILLE LAURO, COSMO, MYSS KETA, NITRO e TAKAGI & KETRA
 
 
MARA MAIONCHI è la protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA “Mara Impara - La nuova musica”, che andrà in onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19:25 e con replica alle 13:00 e alle 16:45. Disponibile anche su Sky On Demand.
 
Un progetto che nasce da un'idea della stessa conduttrice con la volontà di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire la loro produzione musicale. Ogni puntata avrà infatti un ospite: ACHILLE LAURO, COSMO, MYSS KETA, NITRO e TAKAGI & KETRA.
 
All'inizio di ogni puntata Mara Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l'artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l'incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile.
 
Questi episodi monografici sono una sfida per Billboard Italia, vero e proprio hub creativo e produttivo multipiattaforma, che ribadisce il suo impegno nel voler dare al pubblico gli strumenti per comprendere l'innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.
 
Alla realizzazione di questo format hanno dato un contributo fondamentale i Main Partner SEAT e Samsung e il Partner Tecnico Chateau d'Ax.
 
Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l'obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell'industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. A portare in Italia Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un'autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L'approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.
 
www.billboard.it - www.instagram.com/billboard/?hl=it

Articoli correlati

Televisione

Drusilla foer da oggi ogn...

18/07/2019 | luigirizzo

Dal 18 luglio, ogni giovedì alle 14.00 su igtvl'appuntamento è con  “toc toc dru”la nuova trasmissione di drusilla foersul canale igtv in instagramdell'iconica e ...

Televisione

The voice 2019, un'edizio...

30/05/2019 | luigirizzo

Nella sede milanese di axa italia, partner di the voice of italy, rai pubblicità ha presentato insieme al gruppo assicurativo e al direttore di rai2 carlo freccero, e al...

Televisione

In onda il 1° gennaio su...

31/12/2018 | luigirizzo

     uno degli artisti italiani più amati nel mondouna delle location più belle del mondo  zucchero una notte a veneziail mondo e la poetica del bluesman raccontat...

2445150 foto scattate

16341803 messaggi scambiati

783 utenti online

1247 visitatori online