MARA MAIONCHI protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA  “Mara Impara - La nuova musica”

MARA MAIONCHI protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA “Mara Impara - La nuova musica”

MARA MAIONCHI
protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA
“Mara Impara - La nuova musica”
 
In onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre alle 19:25
Disponibile anche su Sky On Demand

 
MARA MAIONCHI si mette in discussione insieme agli ospiti speciali
ACHILLE LAURO, COSMO, MYSS KETA, NITRO e TAKAGI & KETRA
 
 
MARA MAIONCHI è la protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA “Mara Impara - La nuova musica”, che andrà in onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19:25 e con replica alle 13:00 e alle 16:45. Disponibile anche su Sky On Demand.
 
Un progetto che nasce da un'idea della stessa conduttrice con la volontà di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire la loro produzione musicale. Ogni puntata avrà infatti un ospite: ACHILLE LAURO, COSMO, MYSS KETA, NITRO e TAKAGI & KETRA.
 
All'inizio di ogni puntata Mara Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l'artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l'incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile.
 
Questi episodi monografici sono una sfida per Billboard Italia, vero e proprio hub creativo e produttivo multipiattaforma, che ribadisce il suo impegno nel voler dare al pubblico gli strumenti per comprendere l'innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.
 
Alla realizzazione di questo format hanno dato un contributo fondamentale i Main Partner SEAT e Samsung e il Partner Tecnico Chateau d'Ax.
 
Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l'obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell'industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. A portare in Italia Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un'autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L'approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.
 
www.billboard.it - www.instagram.com/billboard/?hl=it

Articoli correlati

Televisione

Senhit è tra i giudici d...

03/12/2019 | luigirizzo

Senhit  tra i giudici del muro umano diall together nowlo show musicale con michelle hunziker e j-axin onda da domani in prima serata su canale 5    la cantante ita...

Televisione

I semifinalisti di x fact...

30/11/2019 | luigirizzo

I giochi sono (quasi) fatti! al termine del sesto live show abbiamo scoperto i nomi dei cinque semifinalisti ufficiali di x factor 2019. Sono loro i cinque concorrenti c...

Televisione

Rai 1: “una storia da c...

30/11/2019 | luigirizzo

Mogol, roberto vecchioni, patty pravo, edoardo bennato, morgan, francesco pannofino, arisa, luca barbarossa, fausto leali, shel shapiro, maurizio vandelli, le vibrazioni,...

2445150 foto scattate

16399040 messaggi scambiati

684 utenti online

1090 visitatori online