In Sardegna arriva la nave di Vasco Rossi!

In Sardegna arriva la nave di Vasco Rossi!

Nuova livrea, dedicata al Re degli Stadi, per il traghetto Rhapsody, sulla linea Genova-Porto Torres. In occasione dei due concerti a Cagliari Fiera del 18 e 19 giugno, verrà inaugurata invece la tratta speciale Genova - Cagliari, da oggi in vendita.
 
Genova, 10 Aprile 2019 - GNV e Live Nation Italia siglano un accordo in occasione delle due date in Sardegna: come anticipato sui social dal rocker lo scorso 12 febbraio, la livrea di una delle navi in flotta sarà brandizzata interamente con l'immagine di Vasco e del NonStopLive2019.
A salpare con la livrea del Blasco sarà la nave Rhapsody, la cui linea ordinaria collegherà Genova con Porto Torres a partire dalla seconda metà di maggio e per tutta l'estate. In occasione dei concerti a Cagliari del 18 e 19 giugno, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco alla possibilità di accedere al prestigioso merchandising del Komandante (...e molto altro ancora).
Tre le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari: partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7:00 del 20 giugno dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l'opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.
A partire da oggi sarà possibile acquistare i viaggi da e per Cagliari sul sito www.gnv.it e sulla landingpage dedicata https://concertocagliarignv.it/, tramite Contact Center GNV (info@gnv.it e 010 2094591) e agenzie di viaggi, mentre il biglietto degli show è disponibile per l'acquisto su vascononstoplive.vivaticket.it
La nave verrà presentata ufficialmente tra poco meno di un mese e salperà dalla seconda metà di maggio per il suo primo viaggio verso la Sardegna. Live Nation è orgogliosa di aver ideato insieme a GNV quest'operazione unica al mondo e che porta il nome del più grande Artista italiano di tutti i tempi: Vasco Rossi.
 “Incoraggiati dal Presidente di Live Nation, Roberto De Luca, nel realizzare qualcosa di davvero eccezionale - affermano Stefania Campanella, Marketing & Partnership Manager, e Andrea Hofer, Head of Promotion di Live Nation - abbiamo lavorato per mesi a questo progetto nell'ottica di poter stupire e far emozionare un Artista del calibro di Vasco Rossi, che da sempre è abituato ad essere l'uomo dei record. L'idea di regalargli una nave, completamente dedicata, si è concretizzata grazie alla collaborazione con GNV e verrà arricchita dalle numerose esperienze immersive che fan e non, potranno vivere nel corso di questo viaggio verso i concerti evento del 18 e 19 giugno a Cagliari.”

Articoli correlati

Curiosità

Notte di Emozioni al Casinò: Gli Eventi Più Esclusivi del Momento

11/12/2023 | Nightguide

Sei un appassionato di casinò e stai cercando le occasioni migliori per divertirti? allora scopri le proposte più “calde” del momento. Si tratta di eventi stagional...

Curiosità

Il Casinò di Venezia: Una Serata Indimenticabile Durante Il Weekend

06/12/2023 | Nightguide

Il casinò di venezia è uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi per un weekend all'insegna del gioco d'azzardo e del lusso.  situato nel cuore della città laguna...

Curiosità

Truccatori Israeliani a Milano con Milano Fashion Tour

06/07/2023 | Bookpress

La delegazione di 6 truccatori israeliani del milano fashion tour è arrivata a milano per acquisire esperienza internazionale, apprendendo nuovi suggerimenti e tendenze ...

424677 utenti registrati

17080788 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online