ANDREW SOUND pubblica "KALEIDO" sull'etichetta di Hardwell

ANDREW SOUND pubblica "KALEIDO" sull'etichetta di Hardwell

Andrew Sound, dj/producer italiano che ha condiviso la consolle con artisti italiani e internazionali come Cristian Marchi, Ummet Ozcan, Vinai e Gabry Ponte, per citarne alcuni, lo scorso 1 marzo 2019 ha pubblicato il suo nuovo singolo “Kaleido” su Revealed Recordings, label di Hardwell che spicca con producers del calibro di Afrojack, Nicky Romero, Armin Van Buuren, Merk & Kremont, Blasterjaxx e molti altri.

Un grande traguardo per l'artista che in poche ore ha ottenuto feedback positivi e il supporto di diversi deejay della scena internazionale tra cui lo stesso Hardwell, Dannic, Ummet Ozcan e Djs From Mars.

"Kaleido"
è un brano progressive house, caratterizzato da vocals magnetizzanti e da un sound energico che introducono un drop esplosivo e travolgente, che sta già facendo ballare importanti dance floor europei. 


Andrea Favro aka Andrew Sound, è un dj/producer italiano che all'età di quattordici anni si avvicina alla sua prima consolle e intraprende la sua gavetta come deejay. Dall'estate del 2012 inizia il suo percorso nella night life di Torino, lavorando attivamente fino ad ora e facendo ballare molte discoteche di Torino e non solo. Il suo percorso con il trascorrere degli anni diventa sempre più interessante, ricco di soddisfazioni e condivisioni delle consolle con artisti italiani e internazionali del calibro di Cristian Marchi, Ummet Ozcan, Vinai, Gabry Ponte e molti altri.
Il 26 febbraio 2018 pubblica “Hit The Floor”, il suo primo singolo ufficiale sull'etichetta Enlight Recordings ed è subito supportato da artisti del calibro di AFROJACK, DANNIC e molti altri. Il 1 marzo 2019 ha rilasciato il suo secondo e nuovo singolo, “Kaleido” sull'etichetta Revealed Recordings del celebre DJ olandese ex N.1 al mondo HARDWELL, ottenendo molti feedback positivi e grandi supporti da molti producers italiani e internazionali tra cui lo stesso Hardwell, Dannic e Ummet Ozcan.

Segui ANDREW SOUND
instagram.com/andrewsoundmusic
facebook.com/DJAndrewSound
andrewsound.info@gmail.com

Spotify
 
https://open.spotify.com/album/04V1E7XoqAfBTfirwwzodr
SoundCloud
https://soundcloud.com/revealed-recordings/andrew-sound-kaleido-free-download

Articoli correlati

On The Decks

13/7 rudeejay fa muovere ...

11/07/2019 | lorenzotiezzi

  sabato 13 luglio al molo brescia come dj guest arriva rudeejay.   e' uno dei dj producer italiani più affermati in italia. Molto seguito sui social e molto stim...

On The Decks

Movement torino 2019 - i ...

23/06/2019 | luigirizzo

annunciati i primi artisti del main show movement festival 201931 ottobre - 2 novembre 2019  lingotto fiere  torino    amelie lens |...

On The Decks

Stefano reis rilascia il ...

17/06/2019 | luigirizzo

Stefano reis è tornato il 14 giugno con il nuovo brano dal titolo "sirens" (tava edit), rilasciato sulla realtà italiana woof rec, label del rinomato duo nari...

2445150 foto scattate

16287171 messaggi scambiati

1011 utenti online

1610 visitatori online