MILANO ROCKS: intrattenimento a 360° al festival. Oggi è il giorno di Twenty-One Pilots e Billie Eilish.

MILANO ROCKS: intrattenimento a 360° al festival. Oggi è il giorno di Twenty-One Pilots e Billie Eilish.

31 agosto 2019
MIND - Milano Innovation District - AREA EXPO
 
MILANO ROCKS 
 
ATTESO IL NUOVO FENOMENO BILLIE EILISH 
 
 SUL PALCO ANCHE FIDLAR
 
E GLI HEADLINER TWENTY-ONE PILOTS
 
 
Tutto pronto per la seconda giornata di Milano Rocks, che infiammerà l'Area Expo del MIND - Milano Innovation District..
 
Dopo l'apertura con Florence + The Machine, headliner della prima sera, The 1975 e i PVRIS, oggi sabato 31 sarà la volta dell'attesissimo concerto di Billie Eilish, cantautrice americana che a soli 17 anni anni è diventata un fenomeno musicale mondiale. Grazie ad una sempre crescente legione di fedeli follower in tutto il mondo (più di 36 milioni solo su Instagram), un EP che si è piazzato per oltre 18 mesi nella Billboard Top 200 e più di 5 miliardi di stream globali, i suoi tour hanno registrato il tutto esaurito ovunque.
 
Gli headliner della serata saranno i TWENTY-ONE PILOTS, che dagli USA porteranno il loro stile, la cui consacrazione è arrivata grazie all'album Blurryface. Dopo aver ottenuto, tra gli altri premi, sette Dischi di Platino per Ride, hanno vinto un Grammy Award con la hit mondaile Stressed Out.
 
Una svolta di genere arriverà invece con i Fidlar, rock band americana, che dal 2009 si sta facendo strana nel mondo del punk. Il nome è un acronico della frase Fuck It Dog, Life's a Risk, traducibile come un incentivo ad assumersi dei rischi nella vita e diventata ormai un mantra per i membri del gruppo.
 
Continua anche l'esperienza di intrattenimento completa proposta da Milano Rocks, al Milano Innovation District - MIND, che offrirà non solo musica, ma intrattenimento. Gli spettatori potranno usufruire di un'ampia area a loro dedicata, comprensiva di una vasta zona food & beverage. Il festival propone numerose attività collaterali come il bungee jumping.   
 
Live Nation Italia è la principale agenzia di organizzazione di eventi e concerti nel nostro Paese. È parte di Live Nation Entertainment, l'azienda più grande del mondo nell'organizzazione di spettacoli dal vivo ed e-commerce, composta da quattro società leader di mercato: Ticketmaster, Live Nation Concerts, Front Line Management Group e Live Nation Network. Produce più di 29.000 spettacoli all'anno per oltre 3.200 artisti a livello mondiale, e oltre 120 festival in oltre 40 paesi, raggiungendo 200 milioni di fan ogni anno, attraverso gli eventi musicali e le piattaforme digitali di Live Nation.
Scarica la App Milano Rocks (Apple e Android) https://apps.apple.com/us/app/milano-rocks/id1451414109?ls=1 https://play.google.com/store/apps/details?id=it.milanorocks.app  
Partner di sviluppo per il sito e l'applicazione mobile
bitdrome srl - www.bitdrome.com - info@bitdrome.com
 
Come arrivare
Treno 
L'ingresso all'area concerti (ACCESSO TRIULZA) si trova vicino alla fermata della stazione RHO-FIERA, raggiungibile con i seguenti treni:
Linee suburbane
S5 (VARESE - MILANO - TREVIGLIO) e S6 (NOVARA - MILANO - TREVIGLIO)
S11 (CHIASSO - COMO - MILANO)
Linee regionali
Milano - Gallarate - Varese
Milano Centrale - Arona - Domodossola
Milano - Luino
Per il ritorno a Milano, oltre all'offerta ferroviaria ordinaria, saranno istituiti treni straordinari. 
 
Metropolitana
L'ingresso all'area concerti (ACCESSO OVEST TRIULZA) si trova vicino alla fermata RHO FIERA M1 (LINEA ROSSA) - NECESSARIO TICKET ATM VALIDO PER RHO FIERA.
Per il ritorno a Milano saranno attivate corse straordinarie.
Auto
Si consiglia di usare Google Maps come navigatore, sia in arrivo che in uscita dallo show.
Dalle autostrade A7-Genova, A1-Bologna, A4-Torino: A50 Tangenziale ovest, direzione Varese, uscita FIERAMILANO.
Dall'autostrada A4-Venezia: uscita PERO-FIERAMILANO.
Dalle autostrade A8-Varese, A9-Como: dalla barriera di Milano Nord direzione A4-Venezia e uscita FIERAMILANO.
A chi dovesse accompagnare qualcuno al festival consigliamo di utilizzare l'indirizzo Via Achille Grandi, Rho (sempre tramite Google Maps).
 
Info
 
www.milanorocks.it
www.facebook.com/MilanoRocks/ 
https://twitter.com/milanorocks
https://www.instagram.com/milanorocks/

Articoli correlati

News

Spring Break, i ponti primaverili fanno scatenare Papeete Beach - Milano Marittima (RA)

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    tra scatenati beach party festivi e prefestivi e rilassanti aperitivi on the beach (che qui si chiamano sunset ritual), l'estate '24 al papeete beach di milano ...

News

UMM: ad aprile '24 Plastic Guys, Antonio Belcastro… E tanta house

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      tra le più recenti tracce firmate umm, etichetta house leggendaria oggi guidata dal leggendario gianfranco bortolotti di media records con il supporto del ...

News

Il 25 aprile apertura straordinaria e visita guidata gratuita per la mostra "Elogio della composizione. La fotografia di Giusepp

23/04/2024 | lorenzotiezzi

      dopo l'interesse e il successo del pubblico per le precedenti visite guidate della mostra "elogio della composizione. La fotografia di giuseppe cavalli",Â...

424677 utenti registrati

17086564 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online