BRUNORI SAS   AL VIA DA JESOLO IL NUOVO TOUR DELL’ASTRO DEL CANTAUTORATO ITALIANO BRUNORI SAS

BRUNORI SAS AL VIA DA JESOLO IL NUOVO TOUR DELL’ASTRO DEL CANTAUTORATO ITALIANO BRUNORI SAS


 
A TRE ANNI DI DISTANZA DAL CAPOLAVORO “A CASA TUTTO BENE”, CERTIFICATO DISCO DI PLATINO, BRUNORI TORNA CON UN NUOVO ALBUM E UN ATTESISSIMO TOUR NEI PALAZZETTI D'ITALIA
 
IN USCITA GIOVEDÌ IL SINGOLO “AL DI LÁ DELL'AMORE”, CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM
 
L'UNICO CONCERTO NEL NORDEST SARÁ IL PROSSIMO 3 MARZO AL PALAINVENT DI JESOLO. VIA ALLA PREVENDITA
 
BRUNORI SAS
“Tour 2020”
3 marzo 2020 ore 21.00 - JESOLO, PalaInvent
 
Biglietti disponibili in presale Spotify dalle ore 10.00 di martedì 17 settembre, online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) dalle ore 11.00 di mercoledì 18 settembre e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 11.00 di sabato 21 settembre.
Dopo il ritorno dei Modà e della meravigliosa Elisa, un nuovo grande annuncio musicale interessa la città di Jesolo. Il PalaInvent della città balneare ospiterà a inizio 2020 una delle tournée più attese della prossima stagione, quella del cantautore Brunori Sas, artista che negli ultimi anni si è imposto come nuovo astro del cantautorato italiano. La tournée di Brunori Sas partirà proprio da Jesolo il prossimo 3 marzo (inizio alle 21.00), e sarà questa anche l'unica data che l'artista terrà in tutto il Nordest. I biglietti per questo nuovo importate appuntamento musicale, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno disponibili in presale Spotify dalle ore 10.00 di martedì 17 settembre, online su Ticketone.it dalle 11.00 di mercoledì 18 settembre e in tutti i punti autorizzati dalle 11.00 di sabato 21 settembre. Info e punti vendita su www.azalea.it .
 
“Modà, Elisa e ora l'annuncio di Brunori Sas. - ha commentato il Sindaco Valerio Zoggia - Per Jesolo si prepara una nuova stagione di grandi concerti con la nostra città e il PalaInvent protagonisti. Il programma che sta prendendo forma regalerà grandi emozioni con alcune delle migliori voci del panorama musicale italiano che ci onorano della loro presenza e che siamo sicuri manderanno in visibilio il pubblico”.
 
Al di là dell'amore” è il nuovo singolo di Brunori SAS (Island Records), in uscita su tutte le piattaforme digitali da giovedì 19 e in radio da venerdì 20 settembre. A quasi tre anni dall'uscita di “A casa tutto bene”, l'album certificato platino che ha conquistato pubblico e critica, Dario Brunori torna sulla scena prossimamente con un nuovo album e ora con una canzone universale, con un suono granitico e potente, senza rinunciare alla forza delle sue parole che tanto raccontano della sua anima introspettiva, diretta e sincera. “Al di là dell'amore” è un canto etico e poetico a tre voci che, partendo da una riflessione sociale, si interroga sulla sempiterna contesa fra ciò che pensiamo sia Bene e ciò che pensiamo sia Male.
La stessa struttura del testo è costruita come alternarsi di stati d'animo in attrito, seppur armoniosi. Il primo canto, quello delle strofe, è un disincanto, un ribollire di sarcasmo spazientito, amarezza e rimpianto. Un'invettiva d'impulso contro quella parte di umanità che sembra aver perso per strada i suoi connotati fondamentali. Il secondo, quello dei ritornelli, è la voce di una saggezza antica che invita alla riflessione, al prendere distanza senza distacco, a guardare le cose da una prospettiva più ampia, panoramica, un invito a lavorare anzitutto su sé stessi piuttosto che limitarsi a scagliare ogni volta la prima pietra. L'esortazione finale "difendimi al di là dell'amore" si libra sopra i versi precedenti come una specie di preghiera laica. Il tentativo di sintetizzare in quattro parole un'etica intuitiva appannaggio di tutti, che prescinda dai torti e dalle ragioni, dalle ideologie, dai singoli punti di vista. Un comandamento d'amore espresso al di là dell'amore stesso.
L'attesa è finita anche per il palcoscenico: dopo il trionfale tour prima nei club e poi nei teatri, che dal 2017 ha registrato solo sold out, Dario Brunori è pronto per Brunori SAS Tour 2020, in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia, per incontrare nuovamente il pubblico con la sua poesia, la leggerezza, l'autorevolezza musicale e il senso dell'ironia che da sempre lo contraddistinguono.
Fra i prossimi grandi concerti in programma al PalaInvent di Jesolo troviamo le date zero dei nuovi tour di Elisa (19 novembre) e Modà (26 novembre). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .
 

Articoli correlati

News

La pfm, premiata forneria...

06/10/2019 | luigirizzo

Concert for life 2019    la pfm, premiata forneria marconi protagonista del concert for life, grande evento di musica e solidarietÁ promosso da @uxilia foundation...

News

Lagwagon e satanic surfer...

06/10/2019 | luigirizzo

  gli svedesi satanic surfers si aggiungono come special guest nelle date di bologna e roncade   dopo l'indimenticabile partecipazione alla scorsa edizione del ba...

News

Barezzi festival: dal 15 ...

06/10/2019 | luigirizzo

Barezzi festival 2019 #prospettive "ogni istante scegli la prospettiva dalla quale osservare. ogni istante scegli la tua illusione."   15-17 novembre teatro regio ...

2445150 foto scattate

16337277 messaggi scambiati

779 utenti online

1240 visitatori online