LINDEMANN e PETER TÄGTGREN - pubblicano il nuovo album “F & M” il 22 novembre. Disponibile il primo singolo e video “Steh Auf"

LINDEMANN e PETER TÄGTGREN - pubblicano il nuovo album “F & M” il 22 novembre. Disponibile il primo singolo e video “Steh Auf"

LINDEMANN, il secondo avvento. Il duo tedesco-svedese formato da Till Lindemann (frontman dei RAMMSTEIN) e Peter Tägtgren (la mente dietro leggendarie band metal come PAIN e HYPOCRISY) pubblicheranno il secondo album dei LINDEMANN il 22 novembre su Universal. In questa rinnovata collaborazione, il duo intraprende strade non familiari e talvolta inaspettate.
Il loro primo lavoro “Skills In Pills” ha ottenuto il disco d'oro in Germania ed era tutto cantato in inglese. In questa seconda opera le regole sono cambiate: i testi in tedesco cantati dalla voce inconfondibile di Till Lindemann sono accompagnati da una musica intensa ed unica.
Il punto di partenza di queste nuove canzoni dei LINDEMANN è stato una collaborazione tra Till Lindemann e il Teatro Thalia di Amburgo nel contesto di un adattamento moderno della fiaba dei fratelli Grimm "Hänsel & Gretel", che affronta temi come la paura, la speranza, la povertà, l'abbondanza, il cannibalismo e la morte.
Cinque brani di quest'opera teatrale acclamata dalla critica sono stati integrati con sei nuovi capolavori per formare l'impressionante nuovo lavoro in studio dei LINDEMANN.
Il primo singolo "Steh Auf" è uscito, venerdì 13 settembre, ed è disponibile qui: digitale https://umg.lnk.to/Stehauf_digi - fisico https://umg.lnk.to/Stehauf_.
Il video di questa affascinante canzone è stato creato dal famoso regista di video musicali Zoran Bihac (che ha lavorato ai precedenti video di RAMMSTEIN e LINDEMANN). Il film è stato girato in Kazakistan e uno dei personaggi principali è interpretato da un connazionale di Tägtgren, la star di Hollywood Peter Stormare ("Fargo").

 L'album “F & M” contiene undici canzoni e verrà pubblicato il 22 novembre nei seguenti formati:
- Standard Edition (6-panel digipack)
- Special Edition (deluxe hardcover book)
- 2LP (180gr black vinyl) 
- digitale
Pre-ordini:
Fisico: https://umg.lnk.to/FundM
Digitale: https://umg.lnk.to/FundM_digital
La tracklist di “F & M” è la seguente: 
1. Stehauf
2. Ichweißesnicht
3. Allesfresser
4. Blut
5. Knebel
6. Frau & Mann
7. Achsogern
8. Schlafein
9. Gummi
10. Platz Eins
11. Wer weiß das schon
12. BONUS TRACK: Mathematik (Original Version) *
13. BONUS TRACK: Ach so gern (Pain Version)*
*solo special edition, 2LP e digitale
https://www.facebook.com/Lindemann/
https://lindemann.band/
https://www.instagram.com/lindemannofficial/ 
https://www.youtube.com/lindemannofficial 

Articoli correlati

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

Musica

MICHELE MERLO, Ennesimo deturpamento alla tomba del cantautore

19/03/2024 | lorenzotiezzi

  per l'ennesima volta è stata vandalizzata la tomba di michele merlo, il cantautore ex di x factor e amici di maria de filippi, tragicamente scomparso il 6 giugn...

Musica

BadVice DJ partecipa alla Miami Music Week... E pubblica un nuovo disco con Flo Rida

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        arriva la primavera 2024 ed badvice dj, l'artista e produttore musicale veneziano alvise catullo, non si ferma di certo. Dopo il successo del suo party ...

424677 utenti registrati

17084793 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online