DI-RECT: La band alt pop da 20 milioni di stream che ha conquistato l'Olanda sbarca in Italia con un nuovo EP

DI-RECT: La band alt pop da 20 milioni di stream che ha conquistato l'Olanda sbarca in Italia con un nuovo EP


DI-RECT: La band alt pop da 20 milioni di stream che ha conquistato l'Olanda sbarca in Italia con un nuovo EP
INRI esce dai confini italiani, per abbracciare la musica internazionale con i DI-RECT: arrivano in Italia al culmine di un percorso che ha conquistato l'Olanda, incluso il pubblico del celebre Pinkpop Festival, ottenendo oltre 20 milioni di stream.
Una libertà alt-pop in technicolor, sotto la costante prospettiva del "why not?" che permea anche il nuovo singolo "NOTHING TO LOSE" e il successivo EP omonimo, uscito il 1° novembre. La band inoltre arriverà in Italia per un'unica e imperdibile data, in collaborazione con Vivo Concerti, che si terrà il 1° dicembre al Serraglio di Milano.
I DI-RECT sono una collezione di individui variopinti all'altezza delle loro potenze creative, capace di arrivare a un successo senza precedenti e portano con loro un mix dinamico, vivace e infiammabile di sperimentalismo, tra chitarre magnetiche e un frontman capace di rimandare per stile e carisma ai grandi personaggi dei 60s.
La loro musica è un caleidoscopio ipnotico di indie rock e alt pop, da cui è impossibile uscirne fermi e su cui hanno lavorato alcuni dei nomi più illustri della musica europea: il precedente singolo "Devil Don't Care" è stato prodotto infatti da Niels Zuiderhoek e mixato da Cenzo Townshend, che ha collaborato con gli Editors e Florence + The Machine, colossi dell'indie pop.
Il messaggio dei DI-RECT è chiaro: avere il coraggio di arrendersi alla visione di qualcun altro può portare a un arricchimento. Live or Die: se l'unica direzione rimasta è quella di andare avanti, allora tanto vale abbracciarsi tutti insieme.

Articoli correlati

Musica

LOREDANA ERRORE DAL 10 LUGLIO IN RADIO E DIGITALE IL NUOVO SINGOLO “È LA VITA CHE CONTA”

09/07/2020 | luigirizzo

    da venerdì 10 luglio in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali “È la vita che conta” (azzurra music su etichetta playaudio) il...

Musica

TRAVIS - La storica band scozzese pubblica "Valentine", secondo inedito che anticipa il nuovo album "10 SONGS"

09/07/2020 | luigirizzo

I leggendari travis. Dopo aver annunciato l'uscita del loro nono album in studio dal titolo "10 songs" - prevista per 9 ottobre via bmg - e dopo aver condiviso il bel...

Musica

Online il video di “La Notte dei Grattacieli”, il nuovo singolo di La Briscola Bugiarda (Phonarchia Dischi)

09/07/2020 | luigirizzo

Online su youtube il video di “la notte dei grattacieli”, il nuovo singolo di la briscola bugiarda.“Il video di ''la notte dei grattacieli'' convoglia ognuno di noi...

2445150 foto scattate

16675162 messaggi scambiati

792 utenti online

1261 visitatori online