DI-RECT: La band alt pop da 20 milioni di stream che ha conquistato l'Olanda sbarca in Italia con un nuovo EP

DI-RECT: La band alt pop da 20 milioni di stream che ha conquistato l'Olanda sbarca in Italia con un nuovo EP


DI-RECT: La band alt pop da 20 milioni di stream che ha conquistato l'Olanda sbarca in Italia con un nuovo EP
INRI esce dai confini italiani, per abbracciare la musica internazionale con i DI-RECT: arrivano in Italia al culmine di un percorso che ha conquistato l'Olanda, incluso il pubblico del celebre Pinkpop Festival, ottenendo oltre 20 milioni di stream.
Una libertà alt-pop in technicolor, sotto la costante prospettiva del "why not?" che permea anche il nuovo singolo "NOTHING TO LOSE" e il successivo EP omonimo, uscito il 1° novembre. La band inoltre arriverà in Italia per un'unica e imperdibile data, in collaborazione con Vivo Concerti, che si terrà il 1° dicembre al Serraglio di Milano.
I DI-RECT sono una collezione di individui variopinti all'altezza delle loro potenze creative, capace di arrivare a un successo senza precedenti e portano con loro un mix dinamico, vivace e infiammabile di sperimentalismo, tra chitarre magnetiche e un frontman capace di rimandare per stile e carisma ai grandi personaggi dei 60s.
La loro musica è un caleidoscopio ipnotico di indie rock e alt pop, da cui è impossibile uscirne fermi e su cui hanno lavorato alcuni dei nomi più illustri della musica europea: il precedente singolo "Devil Don't Care" è stato prodotto infatti da Niels Zuiderhoek e mixato da Cenzo Townshend, che ha collaborato con gli Editors e Florence + The Machine, colossi dell'indie pop.
Il messaggio dei DI-RECT è chiaro: avere il coraggio di arrendersi alla visione di qualcun altro può portare a un arricchimento. Live or Die: se l'unica direzione rimasta è quella di andare avanti, allora tanto vale abbracciarsi tutti insieme.

Articoli correlati

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

424677 utenti registrati

17090070 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online