JUNIOR JACK: al via la nuova label del produttore di origine italiana con il primo singolo in arrivo il 29 novembre

JUNIOR JACK: al via la nuova label del produttore di origine italiana con il primo singolo in arrivo il 29 novembre

Si intitola 'Flash' il nuovo singolo di Junior Jack & Pat BDS, dal 15 novembre in esclusiva su Beatport (già in preordine) e dal 29 su tutti gli altri store digitali.
Tra i pesi massimi della scena House europea, con 'My Feeling''E Samba''Da Hype''Thrill Me' e 'Make Luv' (firmato con l'alias Room 5), Junior Jack ha raggiunto la vetta del panorama dance grazie a un irresistibile mix di disco, funk e samba, conquistando in breve tempo i dj booth dei club e festival più prestigiosi.
'Sono stato via per un pò', dichiara l'artista all'anagrafe Vito Lucente,  alcuni parleranno di un ritorno ma in fondo non ho mai smesso di fare musica, semplicemente non era ancora arrivato il momento di pubblicarla.
 
Dopo due decadi di grandi successi con la Noise Traxx, Lucente dà vita alla Adesso Music, una nuova label che inaugura con una collaborazione con l'amico e partner Pat BDS. 'Flash' affascina per la cassa dritta dal latente mood techno, costruita su una bassline ipnotica con percussioni quasi tribal e un sample blues, mentre synth di matrice dark e rullanti old school creano la giusta tensione sonora.
 
In attesa di rivederlo protagonista nei club della nostra penisola, recentemente Junior Jack è stato tra gli ospiti del party 'Glitterbox' all'Hï Ibiza, in consolle insieme a Dimitri From ParisTodd TerryThe ShapeshiftersDJ PippiMousse T e Andy Baxter.
Glitterbox è il nome di una one night organizzata dalla label inglese Defected, che nel 2007 aveva pubblicato proprio con Junior Jack uno dei volumi della prestigiosa serie antologica 'House Masters'.
 

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17080240 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online