GAIA   Si conferma anche questa settimana l’artista femminile più ascoltata in radio!

GAIA Si conferma anche questa settimana l’artista femminile più ascoltata in radio!

La giovane cantautrice italo-brasiliana vincitrice di “Amici 19”
che con il suo primo singolo CHEGA sta scalando le classifiche e conquistando le radio,
e che con il suo album Genesi ha oltre 15 milioni di stream!
 
GAIA
 
Si conferma anche questa settimana
l'artista femminile più ascoltata in radio!
 
FUORI
“NUOVA GENESI”
la versione fisica dell'album “GENESI” arricchita da TRE BRANI INEDITI
 
STASERA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5
PER IL SECONDO APPUNTAMENTO CON
“AMICI SPECIALI”
 
Inarrestabile GAIA! La giovane cantautrice italo-brasiliana rivelazione di Amici 19 si conferma anche questa settimana l'artista femminile più ascoltata in radio.
E oggi, venerdì 22 maggio, esce “NUOVA GENESI” (Sony Music Italy), la nuova versione del suo album “Genesi”, arricchita da tre brani inediti, disponibile in digitale e nella versione fisica (anche in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna).
 
Questa sera, inoltre, Gaia tornerà nuovamente in prima serata su Canale 5 per il secondo appuntamento con “Amici Speciali”, il nuovo programma di Maria De Filippi.
 
“Nuova Genesi" è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l'elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.
 
Track listing di “Nuova Genesi”:
1) Chega
2) Densa
3) What I say
4) Mi ricordo un po' di me
5) Coco Chanel
6) Fucsia
7) Stanza 309
8) Il rosso delle rose
9) Bela Flor
10) Calma                      
 
 
Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.
 
Nuova Genesi” rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l'ha portata alla sua “nuova genesi" appunto.
 
In “Nuova Genesi” è contenuto anche “Chega”, brano che conta già milioni di stream e tra i più trasmessi dalle radio. Il brano è accompagnato da un video, diretto dagli Younuts: un alternarsi di immagini, da quelle di famiglia e di momenti meravigliosi nella terra che occupa metà del suo cuore, il Brasile, a quelle della Gaia di oggi impegnata a realizzare il suo sogno di fare musica.
Il video è visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=tzi6tkCbHBc
 
Quello di Chega è uno dei pochissimi videoclip musicali, se non l'unico, ad essere stato girato durante la quarantena rispettando ovviamente tutte le disposizioni ministeriali, regionali e di buon senso ma con l'unica volontà di contribuire a tenere viva la musica e il lavoro di chi di musica vive.
 
                           
www.facebook.com/GaiaGozziOfficial/
www.instagram.com/gaiagozziofficial/
https://vm.tiktok.com/thkBHP/
 
 
Milano, 22 maggio 2020

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17084253 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online