Matis Club Bologna presenta Bob Sinclar

Matis Club Bologna presenta Bob Sinclar

Sabato 18 marzo 2023 serata speciale, specialissima al Matis Club di Bologna. In concomitanza con Cosmoprof il Matis propone infatti un indiscusso fuoriclasse come il dj ed il producer francese Bob Sinclar e la serata Clorophilla, il fiore all'occhiello della sua programmazione. 
 
Bob Sinclar è una delle figure più autorevoli e longeve nell'effimero universo della musica elettronica, grazie ad una serie di album e ad una discografia caratterizzata da una serie di hit quali “Love Generation” e “World Hold On”, diventate numero uno nelle classifiche di tutto il mondo. Tanti i suoi set memorabili, basti pensare a quelli al Carnevale di Rio, al festival belga Tomorrowland, ad Ibiza ed in tantissimi altri club; altrettanto notevole il suo ultimissimo singolo “Adore”, uscito a fine gennaio e diventato subito un brano di riferimento nelle playlist e nei dancefloor di tutto il mondo. Se la musica dance in questi anni si è elevata a livelli pop, il contributo di Sinclar a questa crescita resta sicuramente tra i più considerevoli. 
 
Clorophilla è un format curato da Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house sin dalla cena: uno spettacolo di rara eleganza ed altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami con le esibizioni di cantanti, ballerine, performer e con costumi, spettacoli d'arte varia e visuals all'avanguardia. 
 
Con Bob Sinclar il Matis Club impreziosisce una volta di più la line up di questa stagione, che negli ultimi mesi ha proposto Seth Troxler, Solardo, Ralf, WhoMadeWho, Low Steppa e Ilario Alicante.
 
Il Matis Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena e dopocena. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano one-night quali A-Live, Clorophilla e Wonderland 90.
 
matisclubofficial
 
Nella foto d'apertura: Bob Sinclar in console alla Villa delle Rose di Misano Adriatico

bobsinclar, bologna, clorophilla, cosmoprof, matis, tomorrowland

Articoli correlati

Night Life

Al Matis di Bologna A-Live con Fred De Palma

24/03/2024 | spadaronews

Sabato 30 marzo 2024: nuovo appuntamento al matis club con a-live, che in questa stagione ha già ospitato fabri fibra e vegas jones. Questa volta è il turno di fred de ...

Night Life

Al Demodè Diva’s Beat Party con le Sisters Cap

24/03/2024 | spadaronews

Sabato 30 marzo 2024 il demodè club di modugno, bari ospita il diva's beat party. In consolle sisters cap, hellen e valentina marenaci, per serata con dj donne esclusive...

Night Life

Bob Sinclar e Clorophilla Easter Edition al Peter Pan

24/03/2024 | spadaronews

Domenica 31 marzo: clorophilla easter edition con bob sinclar. Domenica 31 marzo 2024, domenica di pasqua al peter pan club di misano adriatico con bob sinclar e clorophi...

424677 utenti registrati

17087020 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online