MOGA Essaouira: la seconda fase della line up

MOGA Essaouira: la seconda fase della line up

Mancano meno di due mesi all'edizione di quest'anno di MOGA Festival, in programma da mercoledì 2 a domenica 6 ottobre 2024 ad Essaouira, in Marocco e che ha appena rivelato la cosiddetta fase 2 della sua line-up, con nomi come di consueto di alto profilo. 
 
Tra i nuovi headliner annunciati spiccano Damian Lazarus, Âme (live) e Dixon, artisti da anni protagonisti nei più importanti festival di musica elettronica quali Tomorrowland, Day Zero, Burning Man e Coachella e nelle realtà mondiali del clubbing come Ibiza e Mikonos. Autentici pesi massimi della console, che si affiancheranno ad una serie di talenti locali sempre più emergenti. I nuovi headliner si aggiungono ai già annunciati Seth Troxler, Pachanga Boys, DJ Tennis, Carlita, Hunee, Apollonia, Fumiya Tanaka, Sonja Moonear e Stavroz. 
 
MOGA è un festival boutique nato nel 2016 a Essaouira: ha avuto un successo immediato e dal 2021 ha anche un'edizione in Portogallo, diventando così sempre più un fenomeno globale per chi ami la musica elettronica e l'energia e le vibrazioni che l'Oceano Atlantico sa offrire. MOGA significa cinque giorni e cinque notti di danza, cultura, musica, cibo, con un programma caratterizzato da una serie di contenuti extra.
Mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre andrà in scena il festival OFF, con eventi culturali, momenti dedicati al wellness, all'arte, alla gastronomia ed agli sport acquatici feste con accesso gratuito: il modo migliore per conoscere le tradizioni e le abitudini del territorio, così ricche e variegate. 
 
Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre (dalle 14 alle 3 del mattino) si svolgerà MOGA IN nell'elegante SOFITEL Essaouira Mogador Golf & Spa; oltre 70 artisti provenienti da tutto il mondo suoneranno in quattro palcoscenici diversi: Main, Garden, Wild e Terrace. Tra un set e l'altro, sarà possibile rilassarsi nelle due piscine presenti o passeggiare in un palmeto. 
 
I biglietti per MOGA sono in vendita sul sito ufficiale del festival.
 
foto di Hakim Wiseman Joundy

damianlazarus, dixon, festival, marocco, moga, sethtroxler

Articoli correlati

Night Life

La nuova casa di Aperyshow: l’ex Dogana di Treviso

28/11/2025 | spadaronews

Aperyshow ha una nuova casa: il primo charity festival italiano tornerà infatti dal 24 al 26 aprile e dal 30 aprile al 3 maggio 2026 all'ex dogana di treviso. “aperysh...

Night Life

Dhune, il mare d’inverno a Misano Adriatico

27/11/2025 | spadaronews

  il mare d'inverno è uno stato d'animo: un luogo dell'immaginazione dove il tempo rallenta, i colori si fanno intensi e ogni dettaglio acquista un significato diverso....

Night Life

Secondo week-end a Verbier per Polaris Festival

27/11/2025 | spadaronews

Dopo un primo weekend che ha inaugurato nel migliore dei modi la decima edizione di polaris festival, verbier (canton vallese, svizzera francese) si prepara ad accogliere...

424929 utenti registrati

17188312 messaggi scambiati

19518 utenti online

31093 visitatori online