31/10 Halloween with Charlie Sparks al Bolgia - Bergamo
-
22/10/2024 | lorenzotiezzi
- 9922
E' un Halloween 2024 dal ritmo elettronico potente ed irresistibile, quello che da scatenare il Bolgia di Bergamo, club di riferimento per chi ha voglia di ballare con i più importanti dj al mondo. Giovedì 31 ottobre, dall'Inghilterra, nella Indoor Techno Room arriva il top dj producer Charlie Sparks. Nella Outdoor Tech House Room la festa è Orbit ed il suono è quello scatenato dell'italiano Raffa FL.
256mila fan su Instagram, Sparks ha appena remixato "Burn Out" di Eskha. Il risultato? 153 bpm, tra techno e innesti hardcore, per superare le barriere del suono. Ed è quello che fa ogni notte nei locali in cui si esibisce. Ha pubblicato la sua musica su etichette come Exhale, NineTimesNine e Hekate Records. Di base a Londra, si è fatto strada grazie a uno stile che fonde acid techno, industrial, rave e psytrance. Più di un dj set. Ogni sua esibizione è uno spettacolo. Anche questa estate, infatti, il suo suono ha fatto scatenare top club come l'Hï o l'Amnesia di Ibiza. E il 31/10 arriva ancora una volta al Bolgia. Anche novembre sarà pieno di impegni: già il giorno dopo, l'1/11, è al MUENZE di Berlino. Con lui, nella Indoor Techno Room del Bolgia di Bergamo, ecco i Cyberpunkers. Il progetto nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani dj, la cui fama è cresciuta anche grazie al Bolgia. Fedeli ad un suono elettronico duro e puro, eccoli in pista con "Rude Boy" su Electronyze Me, mentre "Is Alternative" resta un caposaldo della loro discografia. Chiudono qui il cerchio Alex Rubino, Christian Bove e Giusa.
Veniamo così alla Outdoor Tech House Room, col party Orbit. Raffa FL, nato a Verona e cresciuto in Inghilterra, con la sua tech house è ormai protagonista nei club di tutta Europa Nel 2022, la consacrazione, con l'irresistibile "Ritmo", tra radio, club e social. Ha uno stile energico e molto personale, infatti mixa e suona strumenti musicali veri. Non scatenarsi è impossibile. E ciò avviene anche col nuovo singolo "Tantra", su Baikonur Recordings, tra tech house e suggestioni latine ed etniche. Con Raffa FL ci sono anche due simboli della clubbing e dalla house music in Italia, ossia Paolo Martini e Marco Dionigi.
Si chiude il cerchio, nella notte delle streghe e delle zucche, con il party Groovers, per chi si scatena nella Lab Room. Il Bolgia apre alle 23:30 e si balla fino alle 6 del mattino.
L'appuntamento di giovedì 31 ottobre 2024 al Bolgia di Bergamo con Charlie Sparks & Raffa FL è solo l'ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Pawsa, Stella Bossi, Ilario Alicante, Franchino, Ellen Allien e Métaraph, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles, Len Faki o Marika Rossa e Lilly Palmer, Patrick Mason, Metempsicosi ed Ilario Alicante.
31/10 Halloween with Charlie Sparks @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/halloween24/
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
Articoli correlati
31/12 Cristobal Pesce x Capodanno Mezzanotte-Mezzogiorno con Alterego @ Bolgia - Bergamo
13/12/2024 | lorenzotiezzi
martedì 31 dicembre 2024 al bolgia di bergamo si ripete la storica collaborazione bolgia -alterego. E' ormai un tradizione immancabile per i clubber del nord itali...
Vision presenta Joseph Capriati e Seth Troxler
12/12/2024 | spadaronews
Venerdì 13 dicembre superba accoppiata per l'ultimo appuntamento 2024 con vision, la one-night prodotta da amnesia milano e che torna al fabrique con joseph capriati e s...
Cernobbio si scatena con Cenando & Ballando
11/12/2024 | lorenzotiezzi
nella magia natalizia della riva di cernobbio, giovedì 12/12 arriva l'atmosfera scatenata di cenando & ballando, la cena evento / dinner show che fa dal 2002 fa s...