22/11 Galactica fa scatenare Bolgia - Bergamo

22/11 Galactica fa scatenare Bolgia - Bergamo


 
 
Il 22 novembre Galactica, festival internazionale di Electronic Music & Culture, fa scatenare il Bolgia di Bergamo. E' una notte che unisce due delle realtà più importanti delle scena italiana ed europea, perfetta per ballare con artisti innovativi ed in crescita verticale in tutto il mondo, con il loro sound e la loro energia. Ogni evento firmato Galactica è un vortice di ritmo, visual e show e il Bolgia è il palcoscenico perfetto per vivere tutto questo da protagonisti.
 
In Main Room il il sound è prima di tutto quello dell'olandese DYEN. Nato e cresciuto a Rotterdam, si è fatto conoscere con scatenate tracce pubblicate da label di riferimento come Possession, EXHALE e GENX. Il suo sound, una sorta di neo - rave ad altissima intensità, non lascia scampo. Il suo approccio scatenato lo rende uno degli artisti più rappresentativi della hard-techno europea contemporanea. 
 
Con DYEN sul palco al Bolgia di Bergamo il 22/11 per Galactica c'è anche Gianni De Bernardo. Napoletano, classe 1994, propone hard techno, caratterizzata da beat implacabili, synth potenti e bassline pulsanti. La sua energia live e la costante sperimentazione sonora lo collocano tra i talenti emergenti della techno italiana, grazie anche a release su label importanti come Etruria Beat e Planet Rhythm.
 
Ecco poi, sempre in Main Room, Mattia Trani b2b V111, che proporranno un set decisamente atteso. Mattia Trani è ormai da tempo uno degli artisti più stimati della scena, grazie anche a collaborazioni con artisti come Ben Sims e Juan Atkins. V111, anche lui italiano, pubblica su etichette come iDark, LDNwht e Opium Trax, proponendo soprattutto sonorità dark e raw. Chiudono il cerchio, in Main Room, WM b2b Rea K.
 
L'atmosfera irresistibile di Galactica il 22/11 fa poi muovere a tempo, in collaborazione Titilla feat. Outcast, la Room 2 del Bolgia. Anche qui la line up è d'eccezione: il sound è quello di prima di tutto quello di Nicolas Lutz, artista da tempo attivo a livello internazionale. Si è esibito per ben 6 ore al Womb di Tokyo solo qualche settimana fa. Con lui anche Bakked B2B Cristian Sarde e Hiraku. Il Bolgia di Bergamo anche il 22/11 per Galactica apre alle 23:30 e chiude alle 6. 
 
Negli ultimi mesi sono saliti sul palco del Bolgia artisti come Ilario Alicante, Poltergst, Reinier Zonneveld, horsegiirL, Novah, Charlie Sparks, Deborah De Luca, Ale De Tuglie, Manda Moor, Fantasm, I Hate Models, 999999999, Joseph Capriati, Ellen Allien, Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Franky Rizardo, East End Dubs ed altri protagonisti della scena elettronica mondiale.
 
22/11 Galactica @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/galactica/
 
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
Info & prenotazioni +39 338 36 24 803

Articoli correlati

Musica

Cappella, la saga della band eurodance creata da Gianfranco Bortolotti continua con “Stay Mine”

11/11/2025 | lorenzotiezzi

      la saga dei cappella non finisce mai: "u got 2 let the music", "move on baby", "u got 2 know", "u and me", "move it up", "helyom halib", "u got 2 know", "...

Musica

Andrea Oliva e Crush @ Circus beatclub - Brescia 

10/11/2025 | lorenzotiezzi

      venerdì 14/11 arriva andrea oliva special guest per il party panorama crystal loops, aperto dal sound di dader e about gala. Sabato 15 novembre ecco inve...

Musica

Jr Stit torna a far ballare River House - Cremona

10/11/2025 | lorenzotiezzi

          sabato 15 novembre quanto al river house - cremona, a soncino, arriva jr stit.  Questo scatenato artista torna  sul palco del club, perché quan...

424919 utenti registrati

17170049 messaggi scambiati

19454 utenti online

30990 visitatori online